Alex Belli e Delia Duran convoleranno a nozze

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-05-04

L’attore Alex Belli, volto della fiction di Canale 5, CentoVetrine e la sua fidanzata, attrice e modella Delia Duran, convoleranno a nozze. Alex Belli, noto attore e la fidanzata, la modella venezuelana, Delia Duran hanno deciso di sposarsi. Sui social sono apparse le immagini inerenti alla proposta di matrimonio che Belli ha fatto alla donna, …

article-post

L’attore Alex Belli, volto della fiction di Canale 5, CentoVetrine e la sua fidanzata, attrice e modella Delia Duran, convoleranno a nozze.

Alex Belli e Delia Duran convoleranno a nozze

Alex Belli, noto attore e la fidanzata, la modella venezuelana, Delia Duran hanno deciso di sposarsi. Sui social sono apparse le immagini inerenti alla proposta di matrimonio che Belli ha fatto alla donna, a cui è legato da circa due anni. Gli scatti di quel momento, sono stati mostrati ai due, durante la loro partecipazione al programma di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, Domenica Live, dove la coppia ha raccontato tutto circa la proposta che è avvenuta in un posto dove Alex e Delia hanno passato le vacanze, nel magnifico scenario delle Maldive.

Alex Belli e Delia Duran convoleranno a nozze

“E’ una sorpresa che ho fatto a lei ma non sappiamo ancora la data del matrimonio”, ha commentato Alex  Belli, mentre la sua fidanzata Delia Duran mostra a tutti l’anello che il suo fidanzato le ha donato e aggiunge: “E’ stata una grande sorpresa, non me lo aspettavo assolutamente”. Una proposta che è arrivata nel giorno del compleanno della donna, la quale aggiunge: “Lui mi benda e mi fa camminare ma non arrivo al ristorante, era tutto organizzato sulla spiaggia. Sembra la scena di un film”. Alex Belli e la sua fidanzata hanno gustato una cena speciale e poi dopo il brindisi, è arrivato in un piatto, lo splendido anello di fidanzamento, tutto viene raccontato, mentre quelle scene da sogno vengono trasmesse. Le nozze tra Alex Belli e Delia Duran, saranno celebrate, non appena si potrà organizzare nuovamente delle feste e l’ex volto di Centovetrine, commenta:  “Non lo so, l’unica cosa che immagino è farlo con i propri familiari e pochi intimi”, e la modella venezuelana, aggiunge: “Il post Covid ci ha fatto riscoprire i valori familiari e soprattutto che sia un matrimonio spirituale in chiesa”, conclude la donna. Quindi non appena si potrà, Alex Belli e Delia Duran diverranno marito e moglie e non facciamo loro i più sinceri auguri.

Potrebbe interessarti anche