Alex Belli e il ritorno al Grande Fratello Vip e Tale Quale Show

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-07-25

Che piaccia oppure no e’ indiscutibile che Alex Belli è stato il vero protagonista del Grande Fratello Vip 6, sicuramente affiancato da Soleil Sorge. Le mirabolanti avventure del Man nella casa più spiata d’Italia però potrebbero non essere giunte al termine. Negli scorsi mesi sono circolate voci su un possibile ritorno artistico ed alchemico nella …

article-post

Che piaccia oppure no e’ indiscutibile che Alex Belli è stato il vero protagonista del Grande Fratello Vip 6, sicuramente affiancato da Soleil Sorge.

Le mirabolanti avventure del Man nella casa più spiata d’Italia però potrebbero non essere giunte al termine.
Negli scorsi mesi sono circolate voci su un possibile ritorno artistico ed alchemico nella prossima edizione del famoso reality.
L’attore in una recente intervista ha dichiarato che sarebbe pronto a tornare al GF Vip, perché non rinnega mai il suo passato.

“Se mi piacerebbe tornare al GF Vip 7 come è stato annunciato? Posso tornare quando voglio. Se c’è una cosa che mi contraddistingue è il fatto che nella mia vita non ho mai rinnegato nulla di quello che ho fatto. Sposo appieno tutti i progetti e sono felice di poter ritornare anche solo per un cameo.

Non rifarei però mai cose che ho fatto. Per esempio all’Isola dei Famosi ho partecipato una volta e mi basta e mi avanza. Sono una persona che si annoia nel fare le stesse cose. Avevo dato alla produzione dell’Isola dei Famosi un’idea in merito ad un’incursione.

Poi però non si è fatto più nulla. Avevo notato che nella versione spagnola del reality c’era un personaggio che si chiamava Capitano Morgan che creava dinamiche. Le incursioni sono molto interessanti”.

Quindi tutti pronti ad aspettare Alex Belli e vedere quando Alfonso Signorini deciderà di farlo rientrare…

Alex Belli e il caso di Tale e Quale.

Il nome di Alex Belli però era stato dato per certo a Tale e Quale Show. Settimanali e diversi siti hanno inserito l’ex gieffino tra i probabili concorrenti. A fare chiarezza su questo caso c’ha pensato lo stesso Alex, che ha fatto sapere di non aver mai aperto nessuna trattativa con Carlo Conti e la trasmissione.

Alex-Belli-GF-VIp
Alex Belli

“Non ho mai avviato nessun tipo di trattativa con Tale e quale Show. Si tratta di fake news. A settembre poi ho altri impegni di lavoro e pertanto non avrei potuto partecipare al programma. E’ un programma che adoro e che farei anche domani ma per il momento non ho avviato nessuna trattativa”.

Potrebbe interessarti anche