Alex Belli pinzato da ‘Le Iene’: “Soleil? Ma avete visto Delia?”

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-17

Alex Belli pinzato da ‘Le Iene’: dall’amore libero all’amore fedele Alex Belli e Delia Duran finito il Grande Fratello Vip 6, restano ancora nella capitale e si regalano una cena romantica, a notte tarda si dirigono verso l’hotel per una notte hot, per recuperare la lontananza di questi mesi. Ma la serata sperata dalla coppia …

article-post

Alex Belli pinzato da ‘Le Iene’: dall’amore libero all’amore fedele

Alex Belli e Delia Duran finito il Grande Fratello Vip 6, restano ancora nella capitale e si regalano una cena romantica, a notte tarda si dirigono verso l’hotel per una notte hot, per recuperare la lontananza di questi mesi.

Ma la serata sperata dalla coppia è stata compromessa dalla presenza inaspettata de ‘Le Iene’.

Alex Belli molestato da ‘Le Iene’

Stefano Corti inviato de ‘Le Iene’ appare nell’hotel dove alloggiano l’attore 38enne Alex Belli e la sua splendida moglie modella 33enne Delia Duran. Stefano si posiziona fuori dalla camera per ascoltare e bussare più volte alla porta fino all’alba interrompendoli spesso durante i loro momenti intimi.

Corti è curioso della situazione con Soleil, sul triangolo ambiguo visto in questi mesi durante il Reality del Grande Fratello Vip 6.
Belli apre la porta esordendo: “Stasera l’ultimo dei miei pensieri è Soleil Sorgè“.

Ciò che sente Stefano al di fuori della porta è: “Forte amore, forte… Dai! Sco*ami”, sente queste parole e decide di bussare nuovamente alla porta.

L’inviato prova a chiedere nuovamente di Soleil, ed Alex questa volta risponde “Ma avete visto Delia?”, mostrando orgogliosamente la moglie vestita in intimo, con una vestaglia nera cortissima, continuando dice: “Alla fine siamo tornati all’amore di sigletudine…questo è! Soleil? Non sta in questo hotel!”.

Stefano viene invitato ad uscire dall’albergo sia da Stella l’assistente di Alex che dalla sorveglianza dell’albergo.
Continua a girovagare nei pressi della coppia, continuando a sentire gemiti di passione, prova a bussare nuovamente, ma questa volta è la Duran che risponde: “Mi avete rotto i cog*ioni, che volete?”.

A questo punto interviene anche Belli: “Tutte le volte che inizio arrivate, tempismo perfetto. Sentivi urlare? Basta, sono sicurissimo della mia scelta. Non puoi entrare. E’ due mesi che non facciamo l’amore e tu vieni qui!”.

Conclude l’attore: “Ci avete veramente spaccato la m*chia. Ma io sono qui con la Duran e mi dovete venire a rompere i cogl*oni dopo oltre due mesi che non la vedo! Ho detto a Soleil che la amo? Eh no! L’unico mio vero amore è Delia, punto! Siete convinti ora?”.

Potrebbe interessarti anche