Alex Belli Un figlio speriamo che sia femmina

di Redazione

Pubblicato il 2018-10-01

Alex Belli: Un figlio? speriamo che sia femmina Alex Belli desidera tanto un figlio insieme alla sua compagna Mila: “Io e Mila sogniamo di avere un figlio, mia madre sarebbe felice se in famiglia arrivasse una nipotina”. I due formano una coppia dinamica, vivono insieme ventiquattro ore su ventiquattro, condividendo ogni momento della vita professionale …

article-post

Alex Belli: Un figlio? speriamo che sia femmina

Alex Belli desidera tanto un figlio insieme alla sua compagna Mila: “Io e Mila sogniamo di avere un figlio, mia madre sarebbe felice se in famiglia arrivasse una nipotina”. I due formano una coppia dinamica, vivono insieme ventiquattro ore su ventiquattro, condividendo ogni momento della vita professionale e privata, sono legati proprio dalle passioni in comune.

Alex ha già esperienza con i bambini, pertanto non teme minimamente l’idea di diventare padre: “Sono il primogenito di quattro fratello di cui mi sono occupato, quindi ho un minimo di esperienza nel campo. Ma quando ti trovi a essere padre è tutta una scommessa, credo che sia l’istinto a guidarti”.

Potrebbe interessarti anche