Alex Migliorini: Alessandro D’Amico L’ho deluso e l’ho anche bloccato su Instagram

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-06-29

Uomini e Donne, Alex Migliorini: “Alessandro D’Amico? L’ho deluso e l’ho anche bloccato su Instagram” Alex Migliorini non ha avuto la fortuna di trovare la sua anima gemella, il secondo tronista gay ha sofferto terribilmente. In un’intervista ha dichiarato: “Non l’ho più sentito. Tempo fa ci eravamo scritti dei messaggi. Lui è partito e io …

article-post

Uomini e Donne, Alex Migliorini: “Alessandro D’Amico? L’ho deluso e l’ho anche bloccato su Instagram”

Alex Migliorini non ha avuto la fortuna di trovare la sua anima gemella, il secondo tronista gay ha sofferto terribilmente.

In un’intervista ha dichiarato: “Non l’ho più sentito. Tempo fa ci eravamo scritti dei messaggi. Lui è partito e io ci sono rimasto così male che ho voluto chiudere. Mi ha deluso e, adesso come adesso, non riuscirei mai ad avere nessun tipo di rapporto con lui. L’ho anche bloccato su Instagram.

Alex Migliorini: Alessandro D’Amico L'ho deluso e l'ho anche bloccato su Instagram
Alex Migliorini: Alessandro D’Amico L’ho deluso e l’ho anche bloccato su Instagram

Abbiamo vite diverse e separate. Ora posso dire di essere sereno. Ho trovato la mia stabilità. Non me la sento molto di parlare della mia storia con Alessandro. E’ una parte della mia vita in cui ho sofferto molto. Nei mesi passati, ho fatto davvero molta fatica a capire il perché è finita con Alessandro. Pensavo che il nostro fosse un sentimento pure e sincero. Mi sbagliavo. Per fortuna ne sono uscito. Ora ho trovato un nuovo equilibrio basato sul sano egoismo: penso solo a me stesso.”

In questo momento la priorità di Alex è pensare a sé stesso, amarsi, se dovesse arrivare un nuovo ragazzo non gli chiuderebbe la porta in faccia.

Potrebbe interessarti anche