Alex Migliorini e il suo compagno si sposano

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-09-14

Alex Migliorini, ex tronista di Uomini e Donne si sposa, sui social posta la proposta fatta dal suo compagno al lago sulle Dolomiti. Alex Migliorini, conosciuto per la sua partecipazione a nel programma pomeridiano di Maria De Filippi come tronista gay, ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo attuale compagno, sul lago di Braies, …

article-post

Alex Migliorini, ex tronista di Uomini e Donne si sposa, sui social posta la proposta fatta dal suo compagno al lago sulle Dolomiti.

Alex Migliorini, conosciuto per la sua partecipazione a nel programma pomeridiano di Maria De Filippi come tronista gay, ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo attuale compagno, sul lago di Braies, sulle Dolomiti e postando  sui social network, il momento in cui il suo fidanzato s’inginocchia per porgergli l’anello.

Nella foto postata da Alex, è rappresentata la romantica proposta di matrimonio del suo compagno, i due sono in riva al lago, su un pontile con le splendide Dolomiti sullo sfondo e il compagno dell’ex tronista in ginocchio con l’anello tra le mani, sotto questa romantica foto, Migliorini ha scritto: “E… ho detto sì”.

Alex Migliorini e il suo compagno stanno insieme da un anno, ma del suo fidanzato si sa ben poco, ciò che sappiamo è che di professione fa l’architetto. L’ex tronista di Uomini e Donne è molto riservato riguardo la propria vita privata, ma probabilmente questa volta per la gioia, non ha resistito e ha condiviso questo momento speciale.

Alla fine della sua permanenza nel programma di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, Alex aveva scelto di uscirne legato ad Alessandro D’Amico, con il quale ha avuto una storia anche fuori, fino a due anni fa. Dopo essere usciti insieme da Uomini e Donne, i due sono andati ad abitare insieme, poi però la storia si è conclusa dolorosamente, come ha dichiarato Migliorini, ma sembra che finalmente per lui stia spuntando il sereno.

Nel 2019 Alex Migliorini sui social ha presentato il nuovo compagno con tanto di dedica d’amore: “Non amo le dichiarazioni d’amore, le frasi compromettenti, i giuramenti di sangue. Non mi interessa sentirmi dire ‘Ti amo’ ogni mattina né tanto meno frasi come ‘Sei la mia vita’ o ancor peggio ‘Senza di te non potrei vivere‘. Voglio qualcuno che senza di me saprebbe vivere eccome, ma che nonostante questo sceglie di vivere con me. Non me ne frega un cazzo delle belle parole perché quelle le sappiamo usare tutti. Preferisco chi ama in silenzio, chi perdona l’imperdonabile, chi ti sceglie nonostante tutto. Mi piacciono le storie fatte di sguardi e di baci che parlano e meno quelle di sms e chiamate senza senso. L’amore è una condizione che si esprime da sé o con i fatti. Le parole sono solo un contorno spesso superfluo e menzoniero e non bastano 2 foto e 4 status per rinvigorire un sentimento che di per sé non ha bisogno di nient’altro se non di esistere. Impariamo a riconoscere l’amore vero dalle dichiarazioni rosso fuoco. Il fuoco dobbiamo averlo dentro. Per il rosso invece basta un pennarello“. A questo punto il ragazzo spiega che non si tratta di parole scritte di suo pugno, ma di una citazione di ‘Le perle di Pinna‘” conclude Alex postando una foto dove lui e il suo compagno si scambiano degli sguardi.

La foto in cui Alex Migliorini aveva presentato il suo compagno, era stata inondata da messaggi pieni di emoticon di cuori e  messaggi di auguri tra cui quello da parte di Raffaella Giudice, ex concorrente di Temptation Island e quello dell’ex corteggiatore di Claudio Sona, Francesco Zecchini. Ma anche sotto al post della romantica proposta di matrimonio i commenti non sono mancati.

I moltissimi, tra i fans della coppia che nell’ultimo anno li hanno seguiti sui social e personaggi noti, hanno commentato augurando il meglio ai due, tra i commenti spuntano quelli dell’ex isolana Elena Morali, quello dell’influencer Giulia De Lellis, quello delle ex concorrenti di Temptation Island, Lara Zorzetto, Raffaella Giudice, Georgette Polizzi e tantissimi altri. Non ci resta che augurare il meglio a questa coppia ed attendere ulteriori news sui preparativi delle nozze.

 

 

 

Potrebbe interessarti anche