Alfonso Signorini a Simona Ventura. Il Grande Fratello VIP ?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-05-12

Alfonso Signorini dichiara che il Grande Fratello VIP ripartirà a settembre e con un cast ancor più famoso di quello dello scorso anno. Alfonso in una diretta Instagram con Simona Ventura, ha dichiarato: ”Il Grande Fratello Vip inizierà a settembre, magari un po’ prima rispetto alla tabella di marcia, quindi sarà un autunno impegnatissimo e con …

article-post

Alfonso Signorini dichiara che il Grande Fratello VIP ripartirà a settembre e con un cast ancor più famoso di quello dello scorso anno.

Alfonso in una diretta Instagram con Simona Ventura, ha dichiarato: ”Il Grande Fratello Vip inizierà a settembre, magari un po’ prima rispetto alla tabella di marcia, quindi sarà un autunno impegnatissimo e con ogni probabilità andremo in onda con le due dirette settimanali”. Quando la Ventura gli chiede dettagli sui concorrenti, lui risponde: “Lo stile sarà esattamente come quello dell’edizione appena finita se non di più! Come lo scorso anno la gente non dovrà mai dire: Ma questo chi cavolo è? perciò sto lavorando mattina e sera”.

Alfonso rivela di aver già scelto due concorrenti e aggiunge: “Il cast sarà ancora più famoso dello scorso anno”, senza rivelare niente sulle identità dei due nuovi inquilini. Signorini dichiara che Pupo è confermato, dopo averlo accompagnato nell’avventura della scorsa edizione, anche se ancora non è chiaro se come opinionista o in altro ruolo. I concorrenti di questa nuova edizione del Grande Fratello VIP prima di entrare nella Casa per evitare ogni rischio di contagio, dovranno effettuare un periodo obbligatorio di quarantena.

Potrebbe interessarti anche