Alfonso Signorini e Paolo Galimberti si sono lasciati

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-09-09

Alfonso Signorini e il compagno di una vita molto amato dalla sua adorata mamma non sono più una coppia. Solo lo scorso anno, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, il conduttore del Grande Fratello Vip ha rivelato che Paolo è rimasto sempre al suo fianco anche quando ha preso il Covid ed è stato costretto …

article-post

Alfonso Signorini e il compagno di una vita molto amato dalla sua adorata mamma non sono più una coppia.

Solo lo scorso anno, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, il conduttore del Grande Fratello Vip ha rivelato che Paolo è rimasto sempre al suo fianco anche quando ha preso il Covid ed è stato costretto all’isolamento.

“Paolo voleva addirittura venire a mangiare da me, ma io mi sono opposto. Allora lui, sapendo che io temevo l’arrivo della notte, mi aveva proposto di venire a dormire nel mio garage, di modo che io sapessi che, se avessi avuto bisogno, lui sarebbe stato subito lì, pronto ad aiutarmi. Mia madre lo adorava”.

Alfonso Signorini e Paolo Galimberti si sono lasciati
Alfonso Signorini e Paolo Galimberti si sono lasciati

Alfonso Signorini dichiara di essersi lasciato con Paolo Galimberti.

“Dopo 18 anni non stiamo più insieme. Una decisione sofferta, ma dovuta: quando il rapporto si trascina per non far dispiacere all’altro è meglio chiudere. Gli vorrò sempre bene. Se adesso sono single? Sulla carta sì, ma sono molto innamorato. Sa quando non vedi l’ora di ricevere un messaggio e guardi il telefonino cento volte? Non fa parte del mio mondo. Non frequento il mondo della televisione ed è la mia salvezza. C’è chi per un’ora in più sullo schermo venderebbe il marito”.

Alfonso Signorini e Paolo Galimberti si sono lasciati
Alfonso Signorini e Paolo Galimberti si sono lasciati
Paolo Galimberti e Alfonso Signorini, un amore lungo quasi due decenni

Nel 2015 l’intervista che Signorini ha rilasciato a Daria Bignardi:
“Che sono gay l’ho detto alla mia famiglia a 34 anni. Era una domenica, stavamo facendo colazione. Mi ero innamorato del mio attuale compagno con il quale sto insieme da 13 anni e questo mi ha dato il coraggio di dirlo. L’ho detto tutto d’un fiato. Cinque secondi di silenzio, poi mio papà ha detto che lo aveva sempre saputo”.
Galimberti è un noto politico ed ha militato in Forza Italia di Silvio Berlusconi, dove è stato il Vice-Presidente Tesoriere.

Potrebbe interessarti anche