GFVIP 5 Alfonso Signorini su Adua Del Vesco: “É una finissima stratega”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-10-08

Alfonso Signorini, conduttore della quinta edizione del Grande Fratello Vip ci va giù duro riguardo l’atteggiamento di Adua Del Vesco.   Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi e conduttore del reality Grande Fratello Vip,  non ha apprezzato l’atteggiamento che uno dei concorrenti ha avuto nella casa, stiamo parlando di Adua Del Vesco. Il fatto che …

article-post

Alfonso Signorini, conduttore della quinta edizione del Grande Fratello Vip ci va giù duro riguardo l’atteggiamento di Adua Del Vesco.

 

Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi e conduttore del reality Grande Fratello Vip,  non ha apprezzato l’atteggiamento che uno dei concorrenti ha avuto nella casa, stiamo parlando di Adua Del Vesco. Il fatto che ha colpito il conduttore è l’insinuazione da parte della ragazza che il suo ex fidanzato Massimiliano Morra, anche lui concorrente del reality, fosse omosessuale. Adua Del Vesco ha inoltre insinuato che la loro storia fosse falsa e studiata a tavolino proprio come quella con Gabriel Garko, il quale, un paio di puntate fa, si è presentato nella casa del Grande Fratello per leggere una lettera ad Adua Del Vesco e confessare anche se velatamente, la sua omosessualità.

Alfonso Signorini non esita a esternare il suo disappunto verso l’attrice di origini siciliane e afferma: “Adua prima che entrasse nella Casa non la conoscevo, non l’avevo mai vista in vita mia. Non so cosa ci sia in lei di buono ma riconosco in lei una grandissima intelligenza. É una ragazza che intanto ha un primo piano meraviglioso” commenta il conduttore. In lei, Signorini riconosce una grande furbizia e aggiunge: “Qualche ora prima della diretta me la volevo magnare, ve lo dico onestamente. A me in pieno periodo dove la lotta contro l’omofobia è giustamente sempre una bella realtà, avere una caccia alle streghe dove cerchiamo di stanare se uno è gay o no, è una roba che a me non piace. Non vedevo l’ora di magnarmela Adua, poi mi fanno vedere il suo confessionale. Ecco qui l’intelligenza di Adua”.

 

“Ha spostato l’asse, non si è più chiesta Massimiliano è gay? Ha fatto una riflessione su se stessa e ha detto che si dispiace, che non vuole più farsi del male prestandosi a costruire storie finte per assecondare la carriera degli altri. E’ una finissima stratega e lo dimostra anche il fatto che abbia inaspettatamente vinto al televoto. Tutti si aspettavano la vittoria di Franceska Pepe” ha concluso poi Alfonso Signorini.

 

Dall’inizio di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, il rapporto tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra è stato uno degli argomenti principali che Alfonso Signorini ha trattato durante le puntate. Dopo la confessione velata di Gabriel Garko, Adua, parlando con alcune coinquiline ha fatto capire che anche Massimiliano Morra fosse omosessuale e durante la scorsa puntata Signorini ha approfondito la questione. Lo stesso Morra, nella puntata di lunedì aveva dichiarato che la Del Vesco sapeva benissimo che lui non era omosessuale e poi parlando con la diretta interessata le ha rivelato che lui è entrato in casa con tutte le buone intenzioni verso di lei, mentre da parte sua non è così. Alla fine Adua chiede scusa dicendo di aver affrontato la cosa con leggerezza e ammette di aver fatto un errore gravissimo e per questo si sente umiliata e aggiunge di prendersi le responsabilità su quanto detto da lei.

Come affermato da Alfonso Signorini, potremmo avere davanti una stratega? Cioè, Adua Del Vesco, ha utilizzato questa scenetta riguardo l’essere umiliata per poter entrare nelle grazie del pubblico ed avere buone probabilità di proseguire il suo percorso in casa? Oppure la donna in realtà è davvero pentita riguardo quanto detto nei confronti di Massimiliano Morra suo collega ed ex fidanzato o meglio come detto da lei suo ex finto fidanzato? Non resta che attendere le prossime puntate del Grande Fratello Vip e vedere come si evolverà il rapporto tra i due e soprattutto capire se quella di Adua è oppure no una strategia.

Potrebbe interessarti anche