All Together Now Gregorio Rega

di Redazione

Pubblicato il 2019-06-21

All Together Now: Gregorio Rega, il vincitore Il vincitore di All Together Now è Gregorio Rega, durante la serata di ieri il cantante si è aggiudicato 50mila euro di montepremi, con il brano “Yes I Know my way” il napoletano è riuscito ad emozionare tutto lo studio. I finalisti che si sono contesi il premio …

article-post

All Together Now: Gregorio Rega, il vincitore

Il vincitore di All Together Now è Gregorio Rega, durante la serata di ieri il cantante si è aggiudicato 50mila euro di montepremi, con il brano “Yes I Know my way” il napoletano è riuscito ad emozionare tutto lo studio. I finalisti che si sono contesi il premio nella finalissima: Federica Bensi, Daria Biancardi, Manuel Colecchia, Luca Di Stefano, Samantha Discolpa, Dennis Fantina, Veronica Liberati, Rosy Messina, Carlo Paradisone, Gregorio Rega, Martina Maggi e Alessandra Procacci.

Nel corso dell’ esibizione è arrivato inoltre un gesto inaspettato, Carlo Paradisone, appena eliminato nello scontro con Veronica Liberati, ha chiesto la mano della sua fidanzata Antonia, si è inginocchiato davanti a lei e ovviamente la ragazza ha detto sì.

Potrebbe interessarti anche