Altri tre naufraghi de L’isola dei famosi

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-26

Nelle ultime ore, sono stati diffusi i nomi di altri tre naufraghi che prenderanno parte alla nuova edizione de L’isola dei famosi. Il cast della nuova edizione de L’isola dei famosi sta prendendo sempre più forma, dopo l’ingresso di Awed, Vera Gemma, Drusilla Gucci, Brando Giorgi e Elisa Isoardi, sbarcheranno in Honduras, altri tre concorrenti, …

article-post

Nelle ultime ore, sono stati diffusi i nomi di altri tre naufraghi che prenderanno parte alla nuova edizione de L’isola dei famosi.

Altri tre naufraghi de L'isola dei famosi

Il cast della nuova edizione de L’isola dei famosi sta prendendo sempre più forma, dopo l’ingresso di Awed, Vera Gemma, Drusilla Gucci, Brando Giorgi e Elisa Isoardi, sbarcheranno in Honduras, altri tre concorrenti, vediamo chi si tratta. Ad aggiungersi al cast già presente, saranno Carolina Stramare, Akash Kumar e Ferdinando Guglielmotti. La Stramare ha iniziato molto presto la carriera di modella e nel 2019 ha conquistato nel 2019 il titolo di Miss Lombardia, titolo che poi l’ha portata a vincere Miss Italia. Il modello di origini indiane, Akash Kumar, che ha come sogno quello di sfondare nel mondo del cinema ed infine Guglielmotti, visconte famoso per i party esclusivi organizzati nel suo castello a Montalto di Castro, ama la vita mondana ed è uno scapolo convinto.

Altri tre naufraghi de L'isola dei famosi

Come abbiamo detto, il cast di questa nuova edizione de L’isola dei famosi sta prendendo forma. Alla conduzione troviamo Ilary Blasi, Massimiliano Rosolino sarà l’inviato in Honduras, mentre in studio accanto alla conduttrice, come opinioniste ci saranno Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Si prospetta quindi un ritorno con i fiocchi per L’isola dei famosi che manca ormai dal palinsesto televisivo di Canale 5 da ben due anni, con la quattordicesima edizione condotta da Alessia Marcuzzi con la giornalista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip Alda D’Eusanio e la showgirl Alba Parietti come opinioniste e Alvin come inviato speciale in Honduras. Seguiranno ulteriori aggiornamenti circa i restanti membri del cast di questa nuova edizione e ricordante che il richiamo dell’ isola è sempre più forte, la sua assenza ha lasciato un grande vuoto nei telespettatori di Canale 5 che hanno dovuto aspettare due anni per poter rivedere le spiagge dell’Honduras, ma non dimenticate che l’isola sta arrivando.

Potrebbe interessarti anche