Sanremo 2020, Amadeus sarà padrone di casa e direttore artistico

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2019-08-03

Amadeus sarà il direttore artistico del Festival di Sanremo 2020, la nuova edizione propone numerose novità, tra queste un maggiore coinvolgimento dei giovani. Dopo tanti anni il conduttore è riuscito a realizzare il sogno della sua vita, tra una lunga lista di nominativi è stato scelto per guidare la competizione canora più attesa d’ Italia. …

article-post

Amadeus sarà il direttore artistico del Festival di Sanremo 2020, la nuova edizione propone numerose novità, tra queste un maggiore coinvolgimento dei giovani.

Dopo tanti anni il conduttore è riuscito a realizzare il sogno della sua vita, tra una lunga lista di nominativi è stato scelto per guidare la competizione canora più attesa d’ Italia. Assieme a lui ci saranno volti che hanno costruito la storia del Festival, Fiorello potrebbe fare incursioni assieme a Jovanotti, naturalmente si pensa anche a Pippo Baudo, Fabio Fazio, Carlo Conti e Piero Chiambretti.

L’ appuntamento andrà in onda dal 4 all’ 8 febbraio, si svolgeranno 5 serate, in particolare si partirà dall’ edizione di Sanremo Giovani.

Potrebbe interessarti anche