Amadeus svela come sarà il suo Sanremo, ecco le novità del Festival

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2019-08-04

Amadeus, emozionato più che mai di condurre per la prima volta il Festival di Sanremo ha svelato alcune anticipazioni. Le novità del Festival di Sanremo 2020 Come abbiamo già ribadito ieri, l’ emiliano sognava da anni la convocazione, a cuore aperto ha confessato: “Ma sicuramente il mio sarà un Sanremo di tutti, che punterà ad …

article-post

Amadeus, emozionato più che mai di condurre per la prima volta il Festival di Sanremo ha svelato alcune anticipazioni.

Le novità del Festival di Sanremo 2020

Come abbiamo già ribadito ieri, l’ emiliano sognava da anni la convocazione, a cuore aperto ha confessato: “Ma sicuramente il mio sarà un Sanremo di tutti, che punterà ad unire la gente perché appartiene alla tradizione e ai ricordi di tutti gli italiani, io ancora conservo quelli di quando andavo da bambino a vederlo a casa dei miei nonni”. Dopo Ferragosto cominceranno i preparativi per la competizione canora, la presenza dei vecchi conduttori è incerta, di certo c’è solo la presenza di Fiorello, perché l’ha annunciato lui.

Il direttore artistico non avrà riserve sugli artisti che provengono dai talent, a tal proposito ha dichiarato: “Non sono contro i talent a prescindere, se i ragazzi che vincono sono bravi perché no, ma non è neanche scontato che la vittoria in un talent assicuri il successo“.

Potrebbe interessarti anche