Ambra Angiolini archivia la rottura con Massimiliano Allegri

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-10-21

Renga sostiene Ambra e la figlia sui social Ambra Angiolini dopo la rottura con Massimiliano Allegri l’allenatore della Juventus, sembra aver archiviato la vicenda, dopo anni di relazione, ad oggi si trovano al centro dell’attenzione. Ambra ha deciso dopo questo evento di far un tatuaggio con la figlia convinta dalla stessa: “un per sempre che …

article-post

Renga sostiene Ambra e la figlia sui social

Ambra Angiolini dopo la rottura con Massimiliano Allegri l’allenatore della Juventus, sembra aver archiviato la vicenda, dopo anni di relazione, ad oggi si trovano al centro dell’attenzione. Ambra ha deciso dopo questo evento di far un tatuaggio con la figlia convinta dalla stessa: “un per sempre che non si poteva rifiutare”, il tatuaggio prende forma se Jolanda e Ambra uniscono le braccia.

La figlia dell’attrice sulla foto messa sui social scrive: “Mami” Ambra non si ritrae nel rispondere: “Tu e Leo, sono ricchissima”, si ritiene una donna fortunata grazie ai suoi figli ed i suoi cari. Renga il padre di entrambi i figli dell’Angiolini ha commentato a sua volta: “Vabbé…” con una faccina disperata, la sua ironia nel mostrarsi geloso sui social, nei confronti della ex e della figlia fa sorridere entrambe.

Jolanda ha preso le difese della madre in merito al Tapiro d’oro consegnato ad Ambra da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia. Il settimanale Chi ha pubblicato degli aneddoti sulla rottura della coppia, pare che Allegri abbia chiesto parte dell’affitto della casa a Milano, dove da tempo Ambra soggiornava, oltre che si citano alcuni tradimenti da parte dell’allenatore.

Allegri non ha rilasciato nessuna dichiarazione, facendo intendere che parlerà solo dei suoi impegni lavoratici.

Potrebbe interessarti anche