Ambra Angiolini e Francesco Renga: ”un riavvicinamento amoroso?”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-10-26

Ambra Angiolini e Francesco Renga insieme sul lago di garda Ambra Angiolini e Francesco Renga passano uno splendido pomeriggio insieme in un parco divertimenti sul lago di Garda con i figli Jolanda, 18 anni, e Leonardo, 16. I fan in subbuglio sperano a un riavvicinamento amoroso . I due Sono stati insieme dal 2004 al …

article-post

Ambra Angiolini e Francesco Renga insieme sul lago di garda

Ambra Angiolini e Francesco Renga passano uno splendido pomeriggio insieme in un parco divertimenti sul lago di Garda con i figli Jolanda, 18 anni, e Leonardo, 16. I fan in subbuglio sperano a un riavvicinamento amoroso . I due Sono stati insieme dal 2004 al 2015, poi le loro strade si sono divise, ma per loro c’è sempre stato un buon rapporto per il bene dei loro ragazzi.

una giornata al parco per Ambra Angiolini e Francesco Renga

Dalle foto e video che si intravedono Ambra e Francesco mostrano un affetto e una intimità che rivela come hanno saputo superare la separazione e ritrovarsi. Sorridenti, felici, abbracciati come una vera coppia. Ambra a 45 anni e Francesco 54, hanno due figli grandi e hanno ritrovato col tempo una serenità e un affetto invidiabile.

Per una giornata al parco divertimenti i due si lasciano andare alle tenerezze e alle risate coinvolgendo i loro figli Jolanda e Leonardo Renga. I ragazzi volano sulle montagne russe, i genitori si abbracciano mentre li osservano. Una giornata da vero “batticuore”. Che il cantante Francesco Renga fosse una persona insostituibile nella vita di Ambra Angiolini era chiaro. Di recente l’attrice in un’intervista a Vanity Fair di lui ha detto:

“L’unico vero fallimento che riconosco è la fine del rapporto con Francesco, il padre dei miei figli. Dopo la rottura della mia famiglia sono caduta in depressione, finita nella fogna delle fogne, ed era giusto che ci finissi, perché era il passaggio dell’elaborazione di un lutto enorme”.

Sono stati insieme 11 anni ma non si sono mai sposati.

“Senza Ambra e i miei bambini morirei”

diceva anni fa il cantautore. Vivevano lontani dalla mondanità custodendo al loro felicità di coppia a Brescia. Distanti dal gossip, hanno mantenuto il massimo riserbo sulla loro vita sentimentale fino alla separazione dolorosa nel 2015. Ma non si sono mai persi. Ora ci sarà un riavvicinamento amoroso?

Ambra Angiolini e Francesco Renga: ''un riavvicinamento amoroso?''

Per altre news qui 

 

Potrebbe interessarti anche