Ambra Angiolini incinta a dare l’annuncio il settimanale Gente

di Redazione

Pubblicato il 2018-11-24

Ambra Angiolini incinta? a dare l’ annuncio il settimanale Gente Il settimanale “Gente” dichiara che l’attrice romana Ambra Angiolini molto probabilmente è in dolce attesa, in questi giorni sono spuntate le foto sospette. Ambra è sempre stata magra e le rotondità hanno creato delle titubanze. Sin dal scorsa estate, si vociferava una gravidanza in corso, …

article-post

Ambra Angiolini incinta? a dare l’ annuncio il settimanale Gente

Il settimanale “Gente” dichiara che l’attrice romana Ambra Angiolini molto probabilmente è in dolce attesa, in questi giorni sono spuntate le foto sospette. Ambra è sempre stata magra e le rotondità hanno creato delle titubanze. Sin dal scorsa estate, si vociferava una gravidanza in corso, news poi smentita da parte della diretta interessata, adesso la notizia è tornata nuovamente a circolare, ma questa volta è diventata quasi certezza.

Massimiliano è molto vicino alla sua Ambra, in questo periodo è più che mai premuroso e attento verso la sua amata, l’ arrivo di un figlio potrebbe essere per la coppia un’ occasione di svolta, la nascita di nuove emozioni.

Potrebbe interessarti anche