Ambra Angiolini sulla crisi con Massimiliano Allegri: “Mi salvo da sola”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-05-03

Ambra Angiolini, cantante e attrice, ieri è stata ospite di Domenica In, dove ha parlato della sua carriera e della vita sentimentale. Ambra Angiolini, è stata ospite nella puntata di ieri, della trasmissione di Raiuno condotta da Mara Venier, Domenica In, mentre il sabato, è stata la conduttrice del Concertone del Primo Maggio. Durante la …

article-post

Ambra Angiolini, cantante e attrice, ieri è stata ospite di Domenica In, dove ha parlato della sua carriera e della vita sentimentale.

Ambra Angiolini sulla crisi con Massimiliano Allegri: "Mi salvo da sola"

Ambra Angiolini, è stata ospite nella puntata di ieri, della trasmissione di Raiuno condotta da Mara Venier, Domenica In, mentre il sabato, è stata la conduttrice del Concertone del Primo Maggio. Durante la sua intervista, non si è parlato delle critiche che si sono create in seguito all’evento, ma è stata una chiacchierata dove si è parlato della sua vita privata e professionale. Nella sua intervista, Ambra ha parlato dell’ex compagno Francesco Renga per cui ha rivelato di provare un grande affetto, dei suoi figli Jolanda e Leonardo che sono la sua vita, anzi riguardo il figlio, ha aggiunto che insieme hanno condiviso alcuni momenti della serata musicale del Concertone del Primo Maggio. Vengono mostrate all’artista delle immagini che la ritraggono insieme a Renga e lei commenta: “Questa è la dimostrazione di come si rimane una famiglia al di là delle relazioni. Ci sono famiglie tradizionali e famiglie. L’errore è dire ‘tradizionali’, perché sono tutte famiglie. Se ci sono figli e anche se non ci sono. Per noi la definizione di famiglia non è mai cambiata”. Ambra racconta che durante la manifestazione del Primo Maggio, insieme a lei c’era anche la sua primogenita Jolanda e in merito, ha detto: “Se potessi vorrei rinascere come lei, nel corpo e nella testa, è un essere umano speciale. Lei arriva e tutto si risolve”.

Ambra Angiolini sulla crisi con Massimiliano Allegri: "Mi salvo da sola"

La donna ha poi modo di parlare nella sua intervista con Mara Venier della sua carriera, dell’esordio in televisione con il programma Non è la Rai, la sua carriera cinematografica e poi si è toccato un punto che negli ultimi tempi, occupa le pagine di cronaca rosa, la presunta crisi con il compagno, l’allenatore Massimiliano Allegri, allora Ambra Angiolini in merito, commenta: “No, non è finita fra noi. Non è vero!”, poi la donna, spiega come il concetto di amore, negli ultimi anni, per lei sia cambiato: “Prima pensavo che l’amore mi dovesse salvare, ora mi salvo da sola. La persona che sta vicino a me è un valore aggiunto, non è quella senza cui potrei morire”, conclude la Angiolini.

Potrebbe interessarti anche