Amedeo Goria la verità sulla figlia Guenda a Pomeriggio 5

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-10-28

Dopo le affermazioni di sulla figlia da parte di Amedeo Goria e la reazione di Maria Teresa Ruta, l’uomo dà una spiegazione a Pomeriggio Cinque.     Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, ha avuto modo di ascoltare delle dichiarazioni rilasciate quest’ultimo su di …

article-post

Dopo le affermazioni di sulla figlia da parte di Amedeo Goria e la reazione di Maria Teresa Ruta, l’uomo dà una spiegazione a Pomeriggio Cinque.

 

 

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, ha avuto modo di ascoltare delle dichiarazioni rilasciate quest’ultimo su di lei. Una volta ascoltate, la ragazza è rimasta profondamente delusa da quanto detto dal padre, mentre Maria Teresa nel salone, lontano dalla figlia ha ascoltato anche lei le dichiarazioni dell’ex marito, che l’hanno fatta infuriare ferocemente.

 

Amedeo Goria nelle sue dichiarazioni ha affermato che la figlia sia bipolare, la ragazza parlando con Alfonso Signorini, ha risposto di non riuscire a commentare le parole del padre, parole che per giunta non dovrebbero essere dette da un genitore. Guenda Goria ha poi ipotizzato che Amedeo fosse geloso del rapporto che lei ha con la madre e aggiunge di essere una persona complessa, ma non bipolare.

Dal salone della casa del Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta commenta quanto detto dall’ex marito nei confronti della loro figlia. La conduttrice dichiara che Guenda non è bipolare ed esclama che Amedeo sia passibile di denuncia per questo. La Ruta incalza dicendo che non permette ad una persona che per giunta non sa nemmeno se la propria figlia abbia avuto il morbillo di dare giudizi sulla sua condizione mentale o fisica.

Maria Teresa Ruta continua dicendo che Amedeo Goria non è mai stato presente nelle loro vite e che spesso proprio per questo motivo, vuole attenzione da parte della figlia, anche perché quando Guenda era piccola non gliele ha mai date. Maria Teresa poi conclude rivolgendosi all’ex marito dicendo: “Scusa Amedeo sei anche giornalista ma come cavolo ti viene in mente di scrivere queste cose”.

 

Dopo quanto è stato trasmesso durante la puntata di lunedì sera del Grande Fratello Vip, Amedeo Goria ieri era ospite a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso, dove commenta lo sfogo da parte dell’ex moglie Maria Teresa Ruta: “Ho provato a tirar fuori delle spigolature del suo carattere. Guenda ha due poli del carattere, da un lato una dolcezza estrema e dall’altro aspetti di grande tenacia e grande durezza. Non è bipolare, ha delle spigolature del carattere. Maria Teresa si è sentita attaccata lei, perché ho attaccato sua figlia. È vero, Maria Teresa si è occupata più di me dei figli. Ho demandato l’educazione a Maria Teresa perché lei ha una forza incredibile”, viene chiesto ad Amedeo Goria se lui ha mai tradito la Ruta e lui risponde: “Probabilmente è successo, ma è storia antica. Il nostro divorzio è al 70 per cento colpa mia”. Barbara D’Urso allora ha commentato riferendosi alla sera della puntata: “Ieri sera, io mi sono rivista in Maria Teresa. Se il padre dei miei figli avesse detto che sono bipolari, lo avrei chiuso in una stanza e gli avrei spiegato che non si fa. Al solo pensiero mi parte la vena”.

Il matrimonio tra Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta è avvenuto nel 1987, i due poi hanno deciso di separarsi nel 1999 e nel 2004 hanno divorziato. Dalla loro unione sono nati Guenda Goria nel 1988 e Gian Amedeo Goria nel 1992. Dal 2006 Maria Teresa Ruta è legata sentimentalmente al fisioterapista Roberto Zappulla che poi ha sposato nel 2015, mentre per quanto riguarda la vita sentimentale di Amedeo Goria non si hanno notizie.

Quasi sicuramente nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip ci sarà un confronto tra Amedeo Goria, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, considerando che si tratta di un argomento che anche sta facendo discutere anche fuori dalla casa più spiata d’Italia, quindi perché no, potremmo vedere il giornalista varcare in qualche modo, con le dovute misure di sicurezza la porta rossa.

 

 

Potrebbe interessarti anche