Amici 18 Alessandro Casillo parla della ex

di Redazione

Pubblicato il 2018-11-21

Amici 18: Alessandro Casillo parla della sua ex fidanzata Alessandro Casillo è un giovane ragazzo con tanto talento da vendere, in sala relax ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua vita privata: “Vivi, cresci insieme ad una persona. Io amavo anche i suoi difetti. Ero talmente scosso quando mi ha lasciato che le ho chiesto di …

article-post

Amici 18: Alessandro Casillo parla della sua ex fidanzata

Alessandro Casillo è un giovane ragazzo con tanto talento da vendere, in sala relax ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua vita privata: “Vivi, cresci insieme ad una persona. Io amavo anche i suoi difetti. Ero talmente scosso quando mi ha lasciato che le ho chiesto di rimanere amici pur di averla ancora con me”. Dopo 5 anni, l’ ex ragazza ha lasciato il cantante per un altro.

Grazie alla trasmissione “Io canto”, Alessandro ha già fatto il suo esordio e nella scuola di Amici è già un volto popolare, ha vinto Sanremo Giovani con la canzone “E’ vero”.

Tuttavia, per molto tempo si è dedicato ad altro, sino ad oggi ha esercitato la professione di idraulico. Il suo prossimo obbiettivo è ottenere il banco.

 

Potrebbe interessarti anche