Amici 20 Raffaele Renda eliminato

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-25

Nella puntata di ieri sera, di Amici di Maria De Filippi, è stato eliminato il cantante Raffaele Renda della squadra Arisa-Cuccarini. Si inizia la nuova puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi, con la scelta della busta, dalla quale viene scelta la squadra di Arisa e Lorella Cuccarini che scelgono di sfidare quella …

article-post

Nella puntata di ieri sera, di Amici di Maria De Filippi, è stato eliminato il cantante Raffaele Renda della squadra Arisa-Cuccarini.

Amici 20 Raffaele Renda eliminato

Si inizia la nuova puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi, con la scelta della busta, dalla quale viene scelta la squadra di Arisa e Lorella Cuccarini che scelgono di sfidare quella di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Il professore lancia un guanto di sfida ad Arisa che dovrà mettersi alla prova con il ballo. La puntata prosegue con la sfida tra Sangiovanni e Tancredi Cantù Rajnoldi, vinto dal primo che porta in vantaggio la squadra Celentano-Zerbi. Lorella risponde poi con una sfida di danza che vede mettersi in competizione Alessandro Cavallo e Serena Marchese. Alessandra accetta pur considerando la sfida non equa, poiché la coreografia è più adatta per un uomo che per una donna. Alla fine a spuntarla è Cavallo che porta la situazione in parità. A decidere la vittoria della prima manche è la sfida tra Raffaele Renda e Dennis Rizzi alias Deddy, il quale vince.

Amici 20 Raffaele Renda eliminato

Nella seconda manche la squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi si sfida con quella di Anna Pettinelli e Veronica Peparini. La prima sfida è tra Aka7even e Serena Marchese, ma nonostante i complimenti per quest’ultima, il cantante si aggiudica il punto. Per la seconda sfida, si scontrano Sangiovanni contro Samuele Barbetta e Giulia Stabile, a vincere è il primo che pareggia la situazione. Ultima sfida per questa manche è tra Aka7even e Deddy, il quale si porta a casa il punto decisivo.

AAmici 20 Raffaele Renda eliminatomici 20 Raffaele Renda eliminato

La terza manche, vede sfidarsi la squadra di Arisa e Lorella Cuccarini, contro quella di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. La prima partita è tra Alessandro Cavallo e Sangiovanni, a spuntarla è il primo. La seconda partita vede sfidarsi Serena Marchese contro Tancredi Cantù Rajnoldi ed è la ragazza a vincere. La terza partita, decisiva, è tra Cavallo e Deddy, a vincere è Alessandro, mentre Dennis Rizzi finisce alla spareggio per l’eliminazione. A giocarsi la permanenza nella scuola di Amici di Maria De Filippi, sono Deddy, Samuele Barbetta e Raffaele Renda, ma alla fine a lasciare il talent è quest’ultimo.

Potrebbe interessarti anche