Amici 2021 Imbarazzo per Stefano De Martino

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-21

Durante la prima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi, c’è stato un momento di imbarazzo per il giurato Stefano De Martino. Il duo composto Pio e Amedeo, anche ieri, come già da alcune edizioni di Amici di Maria De Filippi, hanno animato il Serale. I due, dopo essere riusciti ad avvicinarsi alla …

article-post

Durante la prima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi, c’è stato un momento di imbarazzo per il giurato Stefano De Martino.

Amici 2021 Imbarazzo per Stefano De Martino

Il duo composto Pio e Amedeo, anche ieri, come già da alcune edizioni di Amici di Maria De Filippi, hanno animato il Serale. I due, dopo essere riusciti ad avvicinarsi alla conduttrice Maria De Filippi, l’hanno riempita di baci con la scusa di aver fatto numerosi tamponi, ma non è finita qui. Ne sa qualcosa il membro della giuria della serata ed ex allievo della scuola di Canale 5, Stefano De Martino, che è stato protagonista di un momento di forte imbarazzo, dovuto alle battute del duo comico.

Amici 2021 Imbarazzo per Stefano De Martino

Pio e Amedeo infatti hanno preso di mira il conduttore di Stasera tutto è possibile, dicendogli: “Facciamo un applauso a Stefano De Martino. Tanti auguri ancora che diventa di nuovo papà. Ah non è suo?”, riferendosi al fatto che la sua ex moglie, Belén Rodrìguez è in dolce attesa per la seconda volta, ma la bambina è figlia della showgirl e del suo nuovo compagno Antonino Spinalbese. “Ah non eri tu in foto?” hanno chiesto Pio e Amedeo a Stefano De Martino, inutile è stato l’intervento della conduttrice che ha voluto tentare di salvare la situazione.

Amici 2021 Imbarazzo per Stefano De Martino

“È che Belen se li prende tutti uguali. Come l’hai presa? Come si chiama? Antonio Spinacina? Ma state in buoni rapporti? Lo conosciamo, è un bravo ragazzo, fa il parrucchiere… È un lavoro non ridere alle loro battute perché se io rido troppo rischio di offendere qualcuno, ma mi fanno ridere. Se rido poco si offendono loro” hanno concluso Pio e Amedeo che dopo aver terminato di prendere di mira Stefano De Martino, si sono rivolti verso un altro giurato, Stash, al quale hanno detto scherzosamente: “Sei proprio un leccac**o””, il leader dei The Kolors e vincitore della quattordicesima edizione del talent, diventato da poco padre, ha annunciato a tutti che la madrina di battesimo della figlia sarà proprio Maria De Filippi, cosa che ha scatenato molte battute da parte del duo comico Pio e Amedeo.

Potrebbe interessarti anche