Amici 21, Lda parla di Lulù Selassiè e svela dettagli

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-05-27

Ecco le parole di Lda su Lulù Selassiè LDA, all’anagrafe Luca D’Alessio, figlio di Gigi D’Alessio è stato uno dei più amati protagonisti dell’ultima edizione di Amici di Maria de Filippi. Uscito dalla scuola ha svelato cosa lo rende più orgoglioso del suo percorso e se davvero, nel videoclip di Bandana, apparirà Lulù Selassiè. L’ultima …

article-post

Ecco le parole di Lda su Lulù Selassiè

LDA, all’anagrafe Luca D’Alessio, figlio di Gigi D’Alessio è stato uno dei più amati protagonisti dell’ultima edizione di Amici di Maria de Filippi. Uscito dalla scuola ha svelato cosa lo rende più orgoglioso del suo percorso e se davvero, nel videoclip di Bandana, apparirà Lulù Selassiè.
L’ultima edizione di Amici 21 si è conclusa da pochissimo e i protagonisti iniziano a godersi i frutti del duro lavoro all’interno della scuola. Tra loro c’è il cantante LDA, che, nella trasmissione condotta da Maria de Filippi, si è distinto non solo con la sua musica e il suo talento ma anche per umiltà, educazione e simpatia.

Amici 21, Lda parla di Lulù Selassiè

Il talent show di Canale 5 ha permesso a LDA di provare a scrollarsi di dosso lo scomodo appellativo di ‘figlio di’ (Gigi D’Alessio) e mettere in mostra le proprie capacità e attitudini. Uno dei primi inediti presentati a Amici,  Quello che fa male è riuscito nell’impresa di sbaragliare persino il record di Sangiovanni ed è stato il più veloce a conquistare il disco d’oro e di platino all’interno della trasmissione. LDA è riuscito ad arrivare al serale ma non in finale anche se al momento dell’eliminazione, non ha mostrato delusione. Era pronto per il mondo esterno. Il suo album d’esordio, anticipato dal singolo Bandana, promette di essere un clamoroso successo, ma Luca rimane coi piedi ben saldi per terra.

Luca ha raccontato che la sua più grande vittoria all’interno del talent non è stata solo stringere tra le mani il disco di platino, ma anche conquistare il suo obiettivo personale: Io penso che ad Amici ho fatto la cosa più difficile che potessi fare: sono riuscito a togliermi di dosso quasi totalmente l’etichetta di “figlio di”, era il programma perfetto per farlo. Perché ad Amici vedono tutto ciò che fai: le cover le canto io e gli inediti sono i miei. Là ero io, e nella testa delle persone è cambiata questa cosa: quando mi fermano per strada, magari non ricordano nemmeno questa cosa. Questa è la vittoria, sono riuscito in un’impresa non semplice.

È di qualche settimana fa, la notizia di una collaborazione tra il cantante e la principessina del Grande Fratello Vip Lulù Selassiè per il videoclip di Bandana e questo ha fatto impazzire il web di curiosità. Luca, però, delude le aspettative dei fans:
Pensa che io e lei non ci conosciamo proprio, è nato tutto da un ragazzo, fan di Lulù su Twitter. Ha scritto: Fai il video di “Bandana”. Un mio fan ha letto questa cosa ed è incominciata a girare questa cosa. È una cosa nata dai fan.

Lda spiega che lui e Lulu’ non si conoscevano prima, ma dopo questo hanno iniziato a seguirsi, e sembra che tra i due stia nascendo qualcosa.
l‘ex di Manuel Bortuzzo ha commentato che adora la musica napoletana e che vorrebbe fare la cantante. Dalla diretta sembra che i due siano inseparabili anche se si da per certo che Lulu’ sarà la prima tronista del muovo Uomini e Donne VIP.

 

Potrebbe interessarti anche