Amici 22: Maria de Filippi sceglie Michele Bravi come professore di canto?

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-06-14

Michele Bravi approda alla 22esima edizione di Amici come professore di canto? Iniziamo i preparativi per Amici 2022/2023 confermato nel palinsesto di Mediaset. Secondo quello che dice il Mesaggero.it  si vocifera di clamorosi potenziali addii, primi tra tutti Anna Pettinelli e Veronica Peparini a cui si aggiunge anche Lorella Cuccarini, si accodano i rumors sui nuovi arrivi. Michele Bravi è il …

article-post

Michele Bravi approda alla 22esima edizione di Amici come professore di canto?

Iniziamo i preparativi per Amici 2022/2023 confermato nel palinsesto di Mediaset. Secondo quello che dice il Mesaggero.it  si vocifera di clamorosi potenziali addii, primi tra tutti Anna Pettinelli e Veronica Peparini a cui si aggiunge anche Lorella Cuccarini, si accodano i rumors sui nuovi arrivi.

Michele Bravi è il primo arrivo. Secondo fonti vicine al cantante sembrerebbe che sarà proprio lui a essere presente domani alle audizioni dei ragazzi della categoria canto.

Domani inizieranno i casting , Michele ci sarà? Sarà lui a occupare la scrivania del docente della categoria canto? Secondo le fonti a lasciare il posto a bravi sarebbe la Pettinelli. Non abbiamo certezza dell’indiscrezione ma quello su cui non abbiamo dubbi è il rapporto speciale che c’è tra Bravi e Maria De Filippi.

Maria non ha mai nascosto di apprezzare molto il 27enne sia come artista che come persona e ora pare proprio che non voglia farselo sfuggire.

Potrebbe interessarti anche