Amici All Star: Ecco i primi nomi

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-04-24

A poco meno di un mese dal presunto inizio del talent, vengono fatti alcuni nomi di possibili concorrenti del nuovo programma di Maria De Filippi. È ufficiale quindi che Amici di Maria De Filippi avrà una versione celebrity, erano sorti alcuni dubbi riguardo la messa in onda del programma, ma adesso la messa in onda del …

article-post

A poco meno di un mese dal presunto inizio del talent, vengono fatti alcuni nomi di possibili concorrenti del nuovo programma di Maria De Filippi.

È ufficiale quindi che Amici di Maria De Filippi avrà una versione celebrity, erano sorti alcuni dubbi riguardo la messa in onda del programma, ma adesso la messa in onda del programma è ufficiale, che andrà in onda su Canale 5. La stessa Maria De Filippi l’ha confermato ai microfoni di RTL e che bisognerà aspettare almeno la metà di maggio.

 

La prima edizione di Amici All Star può contare della partecipazione di alcuni degli ex alunni del serale Amici di Maria De Filippi. Per il canto tra i partecipanti ci sarebbero Alberto Urso che ha vinto Amici 18, Giordana Angi, Enrico Nigiotti, Michele BraviGaia Gozzi (vincitrice di Amici 19), mentre per il ballo Javier Rojas e Nicolai Gorodiskii (da Amici 19) e professionisti come Gabriele Esposito, Andreas Muller, Sebastian Melo Taveira, Vincenzo Di Primo e Alessio Gaudino.

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche