Amici Biondo resta in mutande sul palco

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-06-10

Amici Biondo resta in mutande sul palco Dopo la sua eliminazione ad Amici, Biondo è rimasto in mutande sul palco, un gesto decisamente involontario. Il cantante inizierà presto il suo instore tour, che lo vedrà impegnato nella promozione del suo primo album, ma nel frattempo sono previste anche alcune esibizioni in pubblico. In una di …

article-post

Amici Biondo resta in mutande sul palco

Dopo la sua eliminazione ad Amici, Biondo è rimasto in mutande sul palco, un gesto decisamente involontario.

Il cantante inizierà presto il suo instore tour, che lo vedrà impegnato nella promozione del suo primo album, ma nel frattempo sono previste anche alcune esibizioni in pubblico. In una di queste, mentre cantava Déjà-Vu, il cantante ha perso i suoi pantaloncini, evidentemente troppo larghi, rimanendo quindi in mutande.

Ovviamente questo imprevisto non gli arrecato nessun disagio, si è subito ricomposto ed ha continuato a cantare la sua hit.

In molti volevano la sua partecipazione alla finale, nonostante il sostegno da parte di alcuni professori, l’ex allievo non è riuscito a proseguire, lasciando stupiti molti telespettatori, che hanno visto andare avanti Einar, Irama e Carmen.

Potrebbe interessarti anche