Amici di Maria De Filippi Enula è stata eliminata

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-11

Nella puntata di ieri sera del talent di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, è stata eliminata la cantante Enula. Ieri sera è andata in onda la quarta puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi. La prima manche ha visto Giulia Stabile salvarsi, mentre Luca Marzano conosciuto come Aka7even è andato al …

article-post

Nella puntata di ieri sera del talent di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, è stata eliminata la cantante Enula.

Amici di Maria De Filippi Enula è stata eliminata

Ieri sera è andata in onda la quarta puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi. La prima manche ha visto Giulia Stabile salvarsi, mentre Luca Marzano conosciuto come Aka7even è andato al ballottaggio dopo aver perso la sfida contro Deddy, durante la puntata sono continuati i battibecchi tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi a cui non piace la scrittura del giovane, mentre Anna ha sempre sostenuto il suo allievo, più che una competizione tra i ragazzi, quest’anno sembra che la gara sia tra i professori.

Amici di Maria De Filippi Enula è stata eliminata

Nella seconda manche si sfidano due allievi, uno della squadra di Rudy Zerbi, Enula Bareggi e uno della squadra di Arisa, Alessandro Cavallo, nel frattempo si è acceso un’ulteriore dibattito tra Arisa e Rudy, la manche viene persa da Enula, Sangiovanni e Deddy. Si sfidano poi Martina Miliddi e Serena Marchese, durante l’esibizione, si lascia ammaliare dalla ballerina Francesca Tocca, a vincere la manche è Martina, anche se Alessandra Celentano sottolinea che la ragazza nonostante sedici anni di danza, non è brava come Serena che ha iniziato a ballare solo da pochi mesi.

Amici di Maria De Filippi Enula è stata eliminata

La squadra che perde è quella di Arisa e Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi scegli di mandare al ballottaggio, Raffaele Renda, Alessandro Cavallo e Tancredi Cantù Rajnoldi, quest’ultimo non viene salvato da nessuno e dovrà guadagnarsi la permanenza nella scuola di Amici di Maria De Filippi, scontrandosi con Enula Bareggi e Aka7even, il quale viene salvato dalla giuria composta da Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto, quindi la sfida è tra Tancredi ed Enula, a lasciare la scuola di Canale 5, è quest’ultima che commenta scherzosamente, dopo aver salutato i suoi compagni: “Un giorno ci sarò io dall’altra parte, nella redazione di Amici!”, intanto restano in gara ancora dieci allievi che si esibiranno per arrivare in finale, il prossimo appuntamento con il Serale di Amici è sabato 17 aprile 2021.

Potrebbe interessarti anche