Amici ospiti quarta puntata del serale

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2019-04-20

Amici: Ecco chi sono gli ospiti della quarta puntata del serale Questa sera andrà in onda il serale di Amici di Maria De Filippi. Tra gli ospiti della serata: Raf e Umberto Tozzi che insieme hanno appena realizzato un disco, Renato Zero, che ha assegnato una prova proibitiva ai ragazzi; una prova che sta facendo tanto …

article-post

Amici: Ecco chi sono gli ospiti della quarta puntata del serale

Questa sera andrà in onda il serale di Amici di Maria De Filippi.

Tra gli ospiti della serata: Raf e Umberto Tozzi che insieme hanno appena realizzato un disco, Renato Zero, che ha assegnato una prova proibitiva ai ragazzi; una prova che sta facendo tanto chiacchierare all’interno delle casette. La presenza di Renato non sarà positivo per Loredana (i due come ben sappiamo hanno un rapporto teso). Confermata anche la presenza dei comici Pio e Amedeo, ospiti fissi del serale dell’edizione 2019 di “Amici”.

Chi sarà eliminato nel corso di questa puntata?

Sono 9 gli allievi rimasti in corsa per la vittoria. Per i Bianchi troviamo: Giordana, Mameli e Alvis per il canto e Rafael e Umberto per il ballo; nei Blu invece sono rimasti: Tish e Alberto per il canto e Valentina e Vincenzo per la danza. Cinque contro quattro, dunque, elemento che farebbe pensare all’uscita di un bianco questa sera.

Potrebbe interessarti anche