Amici Speciali: Nella semifinale ci saranno cambiamenti.

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-05-26

Come ci svelano i profili di Amici Speciali, il nuovo programma di Maria De Filippi, dichiarano che per quanto riguarda la semifinale del 29 maggio, ci saranno dei cambiamenti. Il 15 maggio è iniziata la prima edizione di Amici Speciali, il programma sarebbe dovuto andare in onda subito dopo la finale di Amici 19, ma ha …

article-post

Come ci svelano i profili di Amici Speciali, il nuovo programma di Maria De Filippi, dichiarano che per quanto riguarda la semifinale del 29 maggio, ci saranno dei cambiamenti.

Il 15 maggio è iniziata la prima edizione di Amici Speciali, il programma sarebbe dovuto andare in onda subito dopo la finale di Amici 19, ma ha subito uno slittamento a causa dell’emergenza sanitaria. Le puntate di questa edizione sono quattro e tra qualche giorno andrà in onda la semifinale.

A gareggiare ci sono ben 12 protagonisti, divisi come da tradizione in due squadre: la blu e la bianca. Nella squadra blu  troviamo Alberto UrsoThe KolorsIramaGabriele EspositoUmberto Gaudino e Javier Rojas. Mentre nella squadra bianca troviamo Michele BraviRandomAlessio GaudinoGaia GozziGiordana Angi e Andreas Muller. Finora nessun concorrente.ha mai dovuto affrontare l’eliminazione, tuttavia adesso pare che le cose stiano per cambiare.

Nella semifinale di Amici Speciali, come ci svelano le anticipazioni pubblicate da canali ufficiali del talent, ci saranno ben otto eliminazioni! Ad arrivare in finale saranno in quattro, e quindi nella prossima puntata, che andrà in onda su Canale 5 venerdì 29 maggio, i concorrenti dovranno sfidarsi per accedere all’ultima diretta, prevista per il 5 giugno. Chi riuscirà ad accedere alla finale e a vincere di questa prima edizione? Non resta che attendere ancora qualche giorno per scoprirlo.

Potrebbe interessarti anche