Amici 20 Rudy Zerbi vs Arisa, quest’ultima: “Maria licenziami”.

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-28

Nella scuola di Amici di Maria De Filippi è una continua guerra tra Rudy Zerbi e Arisa, la situazione tra i due è davvero insostenibile. All’interno del programma di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, ci sono continue liti che vedono coinvolti i due professori di canto, Rudy Zerbi e Arisa. Nel daytime di …

article-post

Nella scuola di Amici di Maria De Filippi è una continua guerra tra Rudy Zerbi e Arisa, la situazione tra i due è davvero insostenibile.

Amici 20 Rudy Zerbi vs Arisa, quest'ultima: "Maria licenziami".

All’interno del programma di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, ci sono continue liti che vedono coinvolti i due professori di canto, Rudy Zerbi e Arisa. Nel daytime di alcuni giorni fa, i due hanno continuato a scontrarsi, dopo che Raffaele Renda  si è esibito sulle note di Emozioni di Lucio Battisti. A Zerbi non è piaciuta l’esibizione, affermando che è stato sbagliato assegnare quel pezzo al giovane e Arisa non si è trovata d’accordo con il collega, anzi ha trovato l’esibizione del cantante molto bella e lo ha persino elogiato, definendolo un artista completo e versatile. A quel punto, Maria De Filippi, ha dato la parola a Zerbi, dopo aver notato la sua espressione contrariata nell’udire le parole della sua collega.

Amici 20 Rudy Zerbi vs Arisa, quest'ultima: "Maria licenziami".

Rudy Zerbi ha ammesso immediatamente che la colpa non è stata di Raffaele, ma l’assegnazione del pezzo è stata sbagliata da parte di Arisa: “E’ un’assegnazione sbagliata perché lui non può che cantare in questo modo stucchevole. Lui l’ha cantata a modo suo che a me non piace, ma che non può cantare questa canzone”. Secondo il professore di canto, il ragazzo ha sbagliato perché Lucio Battisti cantava non per l’estetica, ma per le parole, nonostante l’allievo abbia messo del suo nel brano, secondo Zerbi è stata sbagliata l’assegnazione. A quel punto, Arisa commenta dicendo: “Io di litigare con questo non ho proprio voglia”.

Amici 20 Rudy Zerbi vs Arisa, quest'ultima: "Maria licenziami".

Nella discussione, interviene anche Anna Pettinelli che si trova d’accordo con Rudy Zerbi, allora Arisa sbotta e voltandosi verso Maria De Filippi, chiede alla conduttrice: “Licenziami. Non sto scherzando. E’ proprio una rottura. Non sto scherzando. E’ una rottura” e la De Filippi commenta, affermando che oggi sono in due e la cantante continua, dicendo: “Io non penso che i miei sono i peggiori di tutti. Io ho due facce: una buona e una cattiva. Secondo me c’è un accanimento oltremodo con i miei allievi”, chiedendo poi a Rudy Zerbi di non commentare più in modo negativo i suoi allievi e l’uomo risponde riferendosi a Renda che Arisa aveva definito super artista: “Non puoi, non è un super artista. Lo diventerà magari, ma non lo è. Ride anche lui” e  Rosalba Pippa in arte Arisa conclude dicendo al collega: “Io non vengo a mangiare a casa tua e tu non mi devi scocciare”.

Potrebbe interessarti anche