Andrea Cerioli a L’isola dei famosi? Parla Arianna Cirrincione

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-20

Andrea Cerioli potrebbe approdare presto nel reality L’isola dei famosi, ma la fidanzata Arianna afferma di essere gelosa. I fans dei programmi di Maria De Filippi, Uomini e Donne e Temptation Island saranno felici di sapere che presto, Andrea Cerioli, ex volto di queste trasmissioni, presto sbarcherà a L’isola dei famosi. La data in cui …

article-post

Andrea Cerioli potrebbe approdare presto nel reality L’isola dei famosi, ma la fidanzata Arianna afferma di essere gelosa.

Andrea Cerioli a L'isola dei famosi? Parla Arianna Cirrincione

I fans dei programmi di Maria De Filippi, Uomini e Donne e Temptation Island saranno felici di sapere che presto, Andrea Cerioli, ex volto di queste trasmissioni, presto sbarcherà a L’isola dei famosi. La data in cui il ragazzo dovrebbe raggiungere l’isola in Honduras, dovrebbe essere giovedì 25 marzo 2021, ma la fidanzata di Cerioli, Arianna Cirrincione è intervenuta, parlando della partecipazione del suo fidanzato nel programma condotto da Ilary Blasi. I due si sono conosciuti proprio nel programma Uomini e Donne e la giovane ha deciso di rilasciare un’intervista al magazine della trasmissione di Maria De Filippi, in merito a questa nuova esperienza di Andrea.

Andrea Cerioli a L'isola dei famosi? Parla Arianna Cirrincione

Arianna Cirrincione ha pubblicato sulle sue Instagram Stories, un’immagine, scrivendo: “Mi manchi”, dedica per il suo fidanzato Andrea Cerioli, partito per l’Honduras, anche se non ha nominato per niente l’Isola dei famosi, ma ha dichiarato che il suo fidanzato è capace di dare tanto ad un programma, inoltre lo ha definito come dolce, impulsivo e determinato. Non è il primo reality a cui Andrea Cerioli partecipa, è stato un concorrente del Grande Fratello, ma da single, anche di Temptation Island, dove ha fatto perdere la testa ad Alessandra Sgolastra, all’epoca impegnata con Andrea Zenga ed è stato due volte tronista a Uomini e Donne, la prima volta decise di ritirarsi, mentre la seconda volta ha scelto di uscire con Arianna Cirrincione, con la quale sta, ormai da due anni.

Andrea Cerioli a L'isola dei famosi? Parla Arianna Cirrincione

Andrea Cerioli ha anche la fama di essere un sex symbol e per questo la fidanzata Arianna Cirrincione, interviene, affermando di essere un po’ gelosa: “Se fanno i complimenti al mio ‘boy’ mi fa solo piacere. Però, ecco… giù le mani! Come ho detto e sottolineo, è il mio boy! Cosa non gli perdonerei? Le mancanze di rispetto. Come ad esempio un tradimento, ma non solo questo. Ci sono varie cose che non potrei perdonare, non una in particolare. Tengo molto ai miei valori, come la famiglia, e sono tutti intoccabili”. Per quanto riguarda la carriera professionale, Cerioli partecipa anche ad un programma, dove fa coppia con Arianna, ovvero la trasmissione MTV Cribs Italia, ovvero progetto che porta i telespettatori nelle case dei Vip, il programma andrà in onda su MTV, ogni mercoledì alle 21.10 e partirà il 17 marzo 2021. Oltre a questo programma, c’è la possibilità di vedere presto Andrea Cerioli in veste di naufrago de L’isola dei famosi.

Potrebbe interessarti anche