Andrea Dal Corso chiede incontro a Teresa

di Redazione

Pubblicato il 2019-02-18

U e D: Dopo aver detto no, Andrea Dal Corso chiede un incontro a Teresa Langella Andrea Dal Corso non si arrende. Dopo aver detto no a Teresa, nell’appuntamento in prima serata con il dating show di Maria De Filippi, l’ex corteggiatore le ha chiesto un incontro. Il ragazzo sente l’ esigenza di chiarire, dalla scorsa …

article-post

U e D: Dopo aver detto no, Andrea Dal Corso chiede un incontro a Teresa Langella

Andrea Dal Corso non si arrende. Dopo aver detto no a Teresa, nell’appuntamento in prima serata con il dating show di Maria De Filippi, l’ex corteggiatore le ha chiesto un incontro.

Il ragazzo sente l’ esigenza di chiarire, dalla scorsa settimana continua ad essere preso di mira: “Nonostante la poca voglia di replicare dinanzi a tutta questa cattiveria gratuita nei miei confronti, sento il bisogno di chiarire in prima analisi con te Teresa. Voglio dirti che non mi è stato possibile in alcun modo interfacciarmi con te dopo la scelta. Le regole del programma purtroppo non lo prevedevano. Mi è stata data soltanto la possibilità, su mia richiesta e in via del tutto eccezionale, di vedere tuo padre. Probabilmente perfino i presenti non erano al corrente delle regole dello stesso programma cui stavano partecipando”.

Quale sarà la reazione di Teresa? dopo essere stata rifiutata sarà in grado di avere un confronto con Andrea?

Potrebbe interessarti anche