Andrea Dal Corso bisessuale

di Redazione

Pubblicato il 2019-03-16

Andrea Dal Corso è bisessuale, rompe il silenzio la transessuale Guendalina Rodriguez Guendalin Rodriguez svela un nuovo dettaglio: Andrea Dal Corso è bisessuale. Dopo tale affermazione, l’ imprenditore veneto ha smentito il gossip dichiarando che la trans è solo una bugiarda: “Prima volta che la/lo vedevo in vita mia; dopo la foto richiestami, me ne …

article-post

Andrea Dal Corso è bisessuale, rompe il silenzio la transessuale Guendalina Rodriguez

Guendalin Rodriguez svela un nuovo dettaglio: Andrea Dal Corso è bisessuale. Dopo tale affermazione, l’ imprenditore veneto ha smentito il gossip dichiarando che la trans è solo una bugiarda: “Prima volta che la/lo vedevo in vita mia; dopo la foto richiestami, me ne sono andato e non ho più avuto a che fare con quella persona; non vado a escort, non ne ho bisogno né tanto meno a trans”.

Al contrario, la brasiliana sostiene di conoscere molto bene Andrea e di averlo viste in diverse occasioni: “Non sputare nel piatto dove avresti voluto mangiare e se tutta Italia dice che non sei etero, fatti una domanda. Io non cerco visibilità. Chi ti credi di essere? Avrei cercato visibilità se fossi stato un calciatore o una persona importante”.

Potrebbe interessarti anche