Andrea Dal Corso pazzo di Teresa Langella

di Redazione

Pubblicato il 2019-04-01

Andrea Dal Corso completamente pazzo di Teresa Langella, ecco cosa le ha scritto sul social Prosegue a gonfie vele la relazione fra Andrea e Teresa. L’ex corteggiatore, poche ore fa, ha fatto sul social una dedica molto speciale (scritta su un foglietto) nei confronti della neo fidanzata: “Ti amo”. La cantante napoletana è grata del sostegno dei …

article-post

Andrea Dal Corso completamente pazzo di Teresa Langella, ecco cosa le ha scritto sul social

Prosegue a gonfie vele la relazione fra Andrea e Teresa. L’ex corteggiatore, poche ore fa, ha fatto sul social una dedica molto speciale (scritta su un foglietto) nei confronti della neo fidanzata: “Ti amo”.

La cantante napoletana è grata del sostegno dei suoi fan: “Appena possibile io e Andre faremo una bella diretta per ringraziare tutte quelle persone che non smettono, nemmeno per un secondo, di trasmetterci amore e calore attraverso gesti straordinari”.

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda,  Teresa e Andrea erano stati ospiti nello studio di Uomini e Donne ed avevano litigato pesantemente, tanto che poi entrambi sono usciti dallo studio separati e con la consapevolezza che molto probabilmente la loro storia non potesse mai nascere. Poi però qualcosa nei giorni successivi sembra essere cambiata e adesso Teresa e Andrea stanno insieme e sono ufficialmente una coppia.

Non ci resta che augurare a questi due ragazzi tanta felicità!

 

Potrebbe interessarti anche