Andrea Dal Corso ritorna da Teresa Langella

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2019-03-01

Andrea Dal Corso ritorna da Teresa Langella, pronto a riconquistarla A due settimane, l’ ex tronista continua a far parlare di sé. In una diretta Instagram ieri ha deciso di sfogarsi contro chi lo critica, per spiegare ciò che realmente è accaduto: “Vedo che stiamo superando il limite, vedo che si stanno intromettendo persone che …

article-post

Andrea Dal Corso ritorna da Teresa Langella, pronto a riconquistarla

A due settimane, l’ ex tronista continua a far parlare di sé. In una diretta Instagram ieri ha deciso di sfogarsi contro chi lo critica, per spiegare ciò che realmente è accaduto: “Vedo che stiamo superando il limite, vedo che si stanno intromettendo persone che non centrano nulla e ci tengo a farlo.

Perché ho deciso di prendere una decisione così assurda agli occhi di molti? Io ho sempre provato delle emozioni per quella persona. Sono uno che in amore spesso è risultato essere plateale, però per una volta, arrivati alla fine, ho detto no, perché per provare sentimenti per una persona bisogna anche ricevere. Io per certi versi non ho ricevuto quello che mi avrebbe portato a provare dei sentimenti. Dopo otto giorni, alla scelta, ho detto di essere sincero con lei e con la sua famiglia. E’ stato un ‘no’ che non significa “Teresa non mi piace“.

Dopo il suo rifiuto, Andrea sente di non aver sbagliato, ma anzi di essere stato chiaro sin da subito: “Però una sera ho dormito poco, ho preso un treno e sono andato da lei. Sono andato scoprendo che lei era da tutt’altra parte. Sono andato a parlarci e non era mia intenzione farlo con le telecamere, ma era anche l’unico modo per parlare con lei”. Ad oggi il ragazzo ha un desiderio: conoscere Teresa al di fuori delle telecamere, poiché il contesto è stato molto confuso.

Non dimentichiamoci che anche la napoletana recentemente lo aveva difeso…

Potrebbe interessarti anche