Gossip News Italia

Andrea Damante ammette di aver sbagliato nei confronti di Giulia De Lellis

Condividi:

Andrea Damante, ex di Giulia De Lellis ha ammesso pubblicamente di aver sbagliato, tuttavia rimane del parere che occorre dire “addio” al passato.

Le dichiarazioni di Andrea Damante

Sull’argomento tradimento, il dj è stato piuttosto sintetico si è limitato a dire: “Ho sbagliato, ma dopo due anni è il caso di andare avanti”. Alla domanda: “Ti penti di qualcosa che hai fatto?“, la risposta è “no, perché anche gli errori gravi commessi hanno insegnato qualcosa”.

L’ intervista di Uomini e Donne Magazine a Giulia De Lellis

Intervistata dal magazine ufficiale di Uomini e Donne, la De Lellis ha confessato che lasciare il suo ex non è stato facile, anzi una scelta dolorosa: “E’ stato molto doloroso, sarei ipocrita a dire il contrario…ma è stato fondamentale. Con questo libro ho messo un punto, ho chiuso un capitolo ma senza dimenticare, semplicemente voltando pagina (…) Ho scritto questo libro per me, mi sono detta, anche se magari penserò ad altro, a quello, a lui”. Dopo quanto accaduto, la nota influencer può definirsi una donna forte e soprattutto felice per la sua nuova relazione con Andrea Iannone.

Condividi:

Clicca play per ascoltare Radio Gossip News Italia

www.radiogossipnewsitalia.it

Lascia una risposta