Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-08-01

La storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è giunta alla fine? Indiscrezioni confermerebbero questa ipotesi. Secondo alcune indiscrezioni da parte di Deianara Marzano confermerebbero la conclusione della storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. L’influencer ha dichiarato di essere entrata in contatto con una persona del mondo dello spettacolo che le …

article-post

La storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è giunta alla fine? Indiscrezioni confermerebbero questa ipotesi.

Secondo alcune indiscrezioni da parte di Deianara Marzano confermerebbero la conclusione della storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. L’influencer ha dichiarato di essere entrata in contatto con una persona del mondo dello spettacolo che le ha confermato che la relazione tra la De Lellis e il deejay sarebbe arrivata alla frutta. Deianira Marzano, però  ha voluto precisare che la cosa non è stata ancora ufficializzata, anche se ha affermato che la sua è una fonte molto seria, quindi la rottura tra Andrea e Giulia non è poi un ipotesi del tutto campata in aria e ci sarebbero anche degli indizi che possono ricondurre a quanto è stato riferito all’influencer.

Andrea Damante e Giulia De Lellis, fino ad alcuni giorni fa apparivano insieme e felici sui social, poi però c’è stato il silenzio. I due continuano ad essere attivi sul web, informando i fans dei propri impegni professionali e su come trascorrono le giornate, ma nessuno dei due, nomina l’altro. La De Lellis attualmente è in terra romana con la famiglia, mentre Damante è in Sardegna, dove ha partecipato ad una serata a Porto Cervo nel locale esclusivo Just Cavalli. Il deejay ha incrociato pochi giorni fa a Forte De Marmi, la sua ex Claudia Coppola, una sera in cui era presente anche la De Lellis.  Dal momento in cui la notizia della presunta rottura è trapelata, nessuno dei due è intervenuto a riguardo, quindi la fine della storia tra i due non si può né confermare né smentire al momento, ma se dovesse essere confermata, allora bisognerà capire i motivi che hanno portato l’ex tronista di Uomini e Donne e Giulia a lasciarsi per la seconda volta.

 

Potrebbe interessarti anche