Andrea Damante – Elisa Visari è crisi nera

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-08-24

Andrea Damante ed Elisa Visari stanno attraversando una crisi decisamente grave Dopo quasi due anni dall’inizio della loro relazione ecco che arrivano le prime indiscrezioni che parlano di crisi nera per la coppia composta dall’ex tronista e dall’attrice, e spunta così anche il nome dell’influencer Giulia De Lellis ex storica di Damante.Questo è il gossip …

article-post

Andrea Damante ed Elisa Visari stanno attraversando una crisi decisamente grave

Dopo quasi due anni dall’inizio della loro relazione ecco che arrivano le prime indiscrezioni che parlano di crisi nera per la coppia composta dall’ex tronista e dall’attrice, e spunta così anche il nome dell’influencer Giulia De Lellis ex storica di Damante.Questo è il gossip che impazza nelle ultime ore, che vede appunto l’ex fidanzato storico di Giulia De Lellis affrontare un periodo difficile e delicato con la sua attuale fidanzata.

Sembra che dietro a questa nuvola nera che aleggia sulla coppia ci siano diversi malumori che sono legati al lavoro svolto dall’ex tronista, che oggi è un apprezzato dj e producer. Ovviamente viene da chiedersi se si tratta della stessa crisi che anni fa colpì i Damellis, coppia formatasi nel dating show di Canale 5 Uomini e Donne condotto dalla regina Maria De Filippi, beniamini del popolo web che ancora oggi sogna una nuova reunion.

Andrea e Giulia sono arrivati alla rottura definitiva nel 2020. Dopo di che, l’ex corteggiatrice scritto un libro ‘Le corna stanno bene su tutto’ che ha ricevuto un enorme successo e che racconta i retroscena del doloroso addio.

Andrea Damante - Elisa Visari è crisi nera
Andrea Damante – Elisa Visari è crisi nera

Giulia De Lellis non ha mai nascosto di essere stata tradita da Andrea Damante e di aver scoperto il tutto quando lui era fuori casa per lavoro. La maggior parte dei tradimenti infatti avvenivano quando l’ex tronista si recava agli eventi come dj. Sarà la stessa motivazione che ha fatto arrivare addosso alla coppia una così profonda crisi ? Anche Elisa Visari avrà scoperto cose scomode sul conto del fidanzato? In tanti ne sono convinti.

Fonti vicine alla coppia si sono affrettate ad affermare che Il lupo perde il pelo ma non il vizio e di certo questo è un indizio molto, molto chiaro che lascia intendere che la giovanissima attrice Visari stia vivendo una situazione simile se non identica a quella vissuta anni fa dalla famosa influencer Giulia De Lellis anche conosciuta come GDL, che oggi ha ritrovato l’amore accanto ad un ex amico di Damante, Carlo Gussalli Beretta, rampollo della famosa famiglia di armatori ed ex storico di Dayane Mello, con il quale la relazione sembra procedere a gonfie vele e in piena serenità, sono di certo lontani i tempi dei dolori e tradimenti subiti dall’ex tronista.

Tra i commenti di tanti utenti sul web si leggono diverse allusioni e molti fanno notare che La De Lellis avrà tanti difetti ma su Damante ha sempre avuto ragione, è e rimane un traditore seriale.Damante e Visari non hanno ancora smentito o confermato nulla ma la crisi esiste a detta dei soliti ben informati.

Qualche mese fa la De Lellis in un video Tik Tok aveva lanciato una frecciata che aveva generato un botta e risposta con la Visari. Nel video la De Lellis ironizzava sul suo ex e sulla sua nuova compagna, attraverso la funzione voiceover, l’influencer romana aveva recitato una scenetta: – “Amo l’ex tuo dura ancora con questa?” – “Te credo, me sto zitta!”.

Molti hanno collegato questo suo video decisamente ironico alla relazione in corso tra Andrea ed Elisa. A molti questo video è apparso come se il suo fine fosse quello di mandare un messaggio all’attrice, una sorta di solidarietà femminile con l’intento di aprirle gli occhi.L’attrice non è stata certo zitta e buona a guardare ed ecco che è arrivata prontamente la replica da parte di Elisa Visari, che si è sicuramente sentita toccata dalla cosa. L’attrice ha condiviso, a sua volta un video sempre su Tik Tok, ironico di un famoso audio di Sabrina Ferilli : “Mamma mia come i ragazzini fai eh, sei tremendo e c’hai un’età eh!”.

 

Potrebbe interessarti anche