Andrea Damante furioso per il gossip sul nuovo flirt

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-09-03

Andrea Damante dopo la fine della storia con Giulia De Lellis, si vocifera abbia una nuova storia, ma lui sui social, s’infuria. La storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis si è conclusa da alcune settimane, la loro è stata un continuo tira e molla, iniziato nel programma di Canale 5, condotto da Maria …

article-post

Andrea Damante dopo la fine della storia con Giulia De Lellis, si vocifera abbia una nuova storia, ma lui sui social, s’infuria.

La storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis si è conclusa da alcune settimane, la loro è stata un continuo tira e molla, iniziato nel programma di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, dove il deejay veronese ha scelto come sua compagna la ragazza romana, tutto questo accade nel 2016.

Una volta usciti dal programma, la storia si mostra fin da subito seria, tant’è che Giulia De Lellis decide di lasciare Roma per trasferirsi a Verona dal suo fidanzato, iniziando una convivenza che però a causa degli impegni lavorativi li porta a separarsi, anche se la loro storia procede a gonfie vele, tant’è che la coppia pensa al matrimonio, ma la loro storia nei primi mesi del 2018 termina.

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati e si parla di un presunto tradimento da parte di lui, che nega. Nonostante ciò i due ad inizio estate 2018, vengono fotografati mentre si scambiano dei baci, cosa che fa tornare a sperare i fans della coppia in una riappacificazione, sembravano volerci riprovare, ma Damante chiarisce che la loro storia si è conclusa definitivamente, nel 2020 i due passano insieme la quarantena e riaccendendo la fiamma dell’amore, che si spegne alcuni mesi dopo.

I fans della coppia si chiedono quale sia il motivo per cui i due si siano lasciati nuovamente, ma al momento non si sa nulla, ma al momento sembra che l’ex tronista di Uomini e Donne abbia deciso di voltare pagina, ha dichiararlo è stato il settimanale Chi, secondo il quale il deejay veronese avrebbe conosciuto una ragazza di nome Martina e che lui l’avrebbe portata a fare delle passeggiate nei luoghi che frequentava assieme alla sua ex.

Il settimanale di Alfonso Signorini riguardo questa faccenda aveva dichiarato quanto segue: “Damante riparte. Andrea Damante, chiusa definitivamente la storia con Giulia De Lellis, si è messo in cerca di una nuova fiamma. E a volte chi cerca trova. In questi ultimi giorni accanto a lui è comparsa una certa Martina. I due sono stati sorpresi in teneri atteggiamenti in uno dei luoghi più romantici che Andrea frequentava quando era legato a Giulia”.

Ma stavolta a Damante la cosa non va giù, furioso per la notizia che è stata diffusa dal settimanale di Alfonso Signorini, perché non vuole passare per un traditore seriale, allora decide di pubblicare su Instagram, uno screenshot di un articolo che parla proprio di questo gossip e scrive: “Questa volta risparmiatevi tutta questa me*da… questa volta non permetterò di essere infangato quando merito tutto il contrario se proprio… qui nessuno ha nessuno, anzi, quando ci sarà qualcosa da dire saremo i primi, non mettete in mezzo persone che non esistono e portate un po’ di rispetto per questo momento”.

Fino ad alcune settimane fa invece, non era chiaro se la storia tra l’influencer romana e il deejay veronese fosse finita, in quanto la ragazza, sui social aveva dichiarato: “È sicuramente un momento un po’ particolare della nostra vita”, lasciando intendere che la loro storia non fosse finita, ma in pausa e anche quanto si diceva riguardo la madre di Andrea Damante, Valentina Fasciana che non fosse in buoni rapporti con la De Lellis, la donna ha smentito tutto, dicendo che tra lei e Giulia non c’è nessun contrasto e che va tutto bene.

Ora quando Andrea Damante ritroverà l’amore, sarà lui a comunicarlo, quindi non ci resta che attendere sue notizie e sperare che possa presto avere una storia d’amore che possa renderlo felice, così come speriamo che possa accadere per Giulia De Lellis.

Potrebbe interessarti anche