Andrea Damante ha cominciato una nuova vita

di Redazione

Pubblicato il 2018-12-03

Dopo Giulia De Lellis, Andrea Damante ha cominciato una nuova vita, ecco le ultimissime sull’ ex tronista Dopo Giulia De Lellis, Andrea Damante si trasferirà a Milano, il cambio città sarà un addio definitivo al passato. Al momento la nuova casa è quasi pronta, su Instagram l’ ex tronista rende noti i primi aggiornamenti: “Stiamo portando …

article-post

Dopo Giulia De Lellis, Andrea Damante ha cominciato una nuova vita, ecco le ultimissime sull’ ex tronista

Dopo Giulia De Lellis, Andrea Damante si trasferirà a Milano, il cambio città sarà un addio definitivo al passato. Al momento la nuova casa è quasi pronta, su Instagram l’ ex tronista rende noti i primi aggiornamenti: “Stiamo portando un po’ di cose a casa nuova a Milano”, in un altro video mostra il soggiorno.

Non sappiamo perché Damante abbia deciso di trasferirsi, molto probabilmente desidera non incontrare più la sua ex fidanzata per le vie di Verona, o semplicemente ha bisogno di fare una nuova esperienza di vita, dovuta al lavoro. L’ ipotesi più accreditata è una scelta di realizzazione personale, Milano potrebbe facilitare gli spostamenti, visto che viaggia spesso per lavoro.

 

Potrebbe interessarti anche