Andrea distrutto dopo aver rifiutato Teresa

di Redazione

Pubblicato il 2019-02-17

U e D: Andrea Dal Corso distrutto dopo aver rifiutato Teresa In queste ore, Andrea Dal Corso è visibilmente distrutto. Il ragazzo ha deciso di aspettare fino all’ultimo istante per confessare a Teresa che non ci potrebbe essere nessun futuro per loro, subito dopo non ha avuto nessun confronto diretto con la ragazza e ha deciso …

article-post

U e D: Andrea Dal Corso distrutto dopo aver rifiutato Teresa

In queste ore, Andrea Dal Corso è visibilmente distrutto. Il ragazzo ha deciso di aspettare fino all’ultimo istante per confessare a Teresa che non ci potrebbe essere nessun futuro per loro, subito dopo non ha avuto nessun confronto diretto con la ragazza e ha deciso di parlare col padre.

A quanto pare, Andrea sarebbe stato spaventato proprio dal genitore e per questo motivo avrebbe cambiato idea sulla risposta nel giorno della scelta.

Accusato di essere un uomo ingannevole, tace nel profondo silenzio.

I commenti dei fan

Ecco cosa hanno scritto alcuni fan: Falso! Ci hai rotto le scatole tutta la serata con il concetto di famiglia, per poi dire ‘no’ perché è troppo presto per creare una famiglia. Montato di testa!”; “Non diamo la colpa al padre di Teresa. Se uno ha le palle va contro tutto e tutti in amore. Il fatto è che a lui non interessava niente… Voleva popolarità”; “Penso che tu sia stato davvero cattivo e non me lo aspettavo. Sei talmente rimasto male per le parole che il padre ti ha rivolto, che gliel’hai fatta pagare non sciegliendo la figlia. Il problema è che Teresa non se lo meritava”.

Potrebbe interessarti anche