Andrea Iannone e i baci con Martina Hamdy a Lugano

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-09-14

Spunta l’ennesima indiscrezione che riguarda il pilota di Moto GP, Andrea Iannone, a quanto pare tra lui e Martina Hamdy ci sarebbe del tenero.   Andrea Iannone, pilota di Moto GP, ex fidanzato di Belèn Rodrìguez e di Giulia De Lellis, finisce spesso al centro del gossip a causa di presunte relazioni, questa volta delle …

article-post

Spunta l’ennesima indiscrezione che riguarda il pilota di Moto GP, Andrea Iannone, a quanto pare tra lui e Martina Hamdy ci sarebbe del tenero.

 

Andrea Iannone, pilota di Moto GP, ex fidanzato di Belèn Rodrìguez e di Giulia De Lellis, finisce spesso al centro del gossip a causa di presunte relazioni, questa volta delle indiscrezioni ci rivelano che la relazione è con l’ex gieffina e presentatrice del meteo, Martina Hamdy.

Il pilota di Moto GP era finito ultimamente al centro del gossip a causa di un presunto flirt con Cristina Buccino, poi smentito, ma anche a causa di una presunta liason con Soleil Sorge, ex di Jeremias Rodrìguez, il fratello della sua ex fidanzata. Ora le indiscrezioni puntano sulla presentatrice del meteo.

La testata giornalistica 361 magazine a riguardo, ha dichiarato quanto segue: “Il pilota è sempre al centro di numerosi gossip. Dopo la fine della love story con Giulia De Lellis sono molti i nomi che sono stati accostati al suo. Prima Cristina Buccino, poi Soleil Sorge a seguito di alcune foto pubblicate sul settimanale Chi“.

“Nelle ultime ore è stato avvistato in compagnia di Martina Hamdy, ex concorrente del GF Vip. I due si sono incontrati in un noto hotel milanese e non sono passati inosservati: alcuni testimoni li avrebbero visti intenti a scambiarsi tenere effusioni” ha concluso poi la testata giornalistica.

Si è parlato molto di Andrea Iannone e Martina Hamdy, pare che i due sono stati visti insieme durante una serata in un locale di Lugano, insieme ai diretti interessati erano presenti anche degli amici, ma i due per buona parte del tempo si sono scambiati dei baci.

Andrea Iannone, negli ultimi giorni si è infuriato a causa del gossip che girava, riguardo una presunta relazione con l’ex fidanzata del fratello della sua ex Belèn Rodrìguez, stiamo parlando dell’ex corteggiatrice e scelta di Luca Onestini a Uomini e Donne, Soleil Sorge, concorrente anche del reality di Canale 5, “L’Isola dei Famosi“.

“Ci siamo trovati per caso gli ultimi due giorni della mia vacanza in Sardegna: ero con una mia amica ed eravamo ospiti nella villa di un mio amico e lì c’era anche Iannone. È stato carino e gentile, l’ho visto interessato alla mia compagnia. Poi, siamo tornati con lo stesso volo e ci hanno paparazzati. Mi hanno attaccata per quelle foto quando, in realtà, ho incontrato solo uomini interessati alla mia immagine” ha dichiarato Soleil Sorge in un’intervista al settimanale Chi.

La ragazza ha poi proseguito dichiarando che Andrea Iannone fosse solo in cerca di visibilità, viste le sue precedenti relazioni. La Sorge ha aggiunto che poi il pilota di Moto GP, è stato molto carino verso di lei e che aveva paura di eventuali pettegolezzi, pensando che questi, visto che aspetta una sentenza sportiva, potessero penalizzarlo.

Soleil Sorge ha aggiunto di non provare interesse nei confronti di Andrea Iannone, affermando che non starebbe mai con un ex fidanzato di Belèn Rodrìguez, sorella del suo ex Jeremias, con il quale ha iniziato una storia d’amore durante la partecipazione di entrambi al reality “L’Isola dei Famosi“.

Iannone sui social ha replicato, dicendo: “Da anni continuo a restare nel mio silenzio. Sono allibito da ciò che determinate testate e/o persone scrivono sul mio conto parlando della mia vita privata, attribuendomi chissà cosa. Non sono io quello che alimenta tutto ciò facendo interviste ad hoc. Vivo delle mie passioni, cose concrete, sempre con rispetto e in silenzio”.

Con Soleil Sorge non c’è nulla di sentimentale, ora non resta che attendere ulteriori informazioni per scoprire cosa c’è tra Andrea Iannone e Martina Hamdy e se questa storia è seria oppure se la loro è solo un’avventura.

 

Potrebbe interessarti anche