Andrea Iannone dopo la rottura con Giulia De Lellis

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-04-20

Andrea Iannone dopo la rottura con Giulia De Lellis: “È stato difficile, ma adesso sono felice”. La storia tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis si è conclusa e l’influencer è tornata con il suo ex, Andrea Damante e il campione della Moto GP rivela di aver passato un brutto periodo dopo la fine della storia. Per …

article-post

Andrea Iannone dopo la rottura con Giulia De Lellis: “È stato difficile, ma adesso sono felice”.

La storia tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis si è conclusa e l’influencer è tornata con il suo ex, Andrea Damante e il campione della Moto GP rivela di aver passato un brutto periodo dopo la fine della storia.

Per la prima volta, Andrea Iannone dopo la rottura, ha rivelato di aver attraversato un periodo molto difficile, dal quale, si è ripreso ed è riuscito ad andare avanti. La rivelazione del campione di MotoGp è arrivata grazie al gioco delle domande con i suoi fan. Andrea a cuore aperto ha rivelato ai fans: “L’ ultimo periodo è stato difficile, ma adesso sono felice perché ho capito la strada giusta per me”.

Andrea Iannone ha spiazzato tutti confidandosi pubblicamente riguardo una questione così delicata e sui social ha aggiunto: “Il vero cambiamento che ho realizzato è stata la conquista del mio equilibrio. Senza sofferenza non si arriva alla vera maturazione. Poche volte mi sono sentito bene come in questo momento. Ho lavorato tanto su me stesso e avevo bisogno che certe cose mi capitassero. All’Andrea di ieri direi di non perdere la forza di rialzarsi e continuare a riprovare“.

Potrebbe interessarti anche