Andrea Iannone e Cristina Buccino la storia è finita

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-08-03

É già finito l’amore tra il pilota di Moto GP e l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, i due hanno deciso di restare amici. La storia d’amore tra Andrea Iannone e Cristina Buccino è già volta al termine, a comunicarlo è stato il sito Giornalettismo, molto vicino alla ragazza. Pare che tra i due non sia …

article-post

É già finito l’amore tra il pilota di Moto GP e l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, i due hanno deciso di restare amici.

La storia d’amore tra Andrea Iannone e Cristina Buccino è già volta al termine, a comunicarlo è stato il sito Giornalettismo, molto vicino alla ragazza. Pare che tra i due non sia sbocciato l’amore, decidendo di restare semplici amici. Sia per quanto riguarda Andrea che Cristina questa, sarà un estate da single e con nuove prospettive lavorative all’orizzonte. La Buccino ha rifiutato nuovamente l’invito a partecipare al Grande Fratello Vip, anche se sono anni che si parla del coinvolgimento nel reality della ragazza, ma le trattative con Mediaset non sono mai andate a buon fine, infatti anche quest’anno non sarà presente nel programma di Alfonso Signorini, anzi preferisce prendersi una pausa dalla televisione per dedicarsi ad alcuni progetti imprenditoriali nel settore beauty e dedicarsi alle attività dei social network.

Il pilota ex di Belén Rodrìguez e l’ex fidanzata del figlio di Gigi D’Alessio hanno iniziato a frequentarsi la scorsa primavera dopo un primo approccio su Instagram. Cristina Buccino è stata avvistata a Lugano, la città dove vive Iannone, però né lui né lei hanno mai confermato il loro rapporto, forse perché volevano capire dove li avrebbe portati. La loro storia alla fine li ha portati ad avere una semplice amicizia, la Buccino ora oltre ad essere in Sardegna, circondata dalla sua famiglia, è attorniata da numerosi corteggiatori, chissà se qualcuno di loro riuscirà a conquistarla e a far avverare il suo sogno di avere una famiglia?

Potrebbe interessarti anche