Andrea Iannone lancia una frecciatina alle sue ex fidanzate

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-04-30

Andrea Iannone afferma di non nutrire rancore nei confronti delle sue ex, Belen Rodriguez e Giulia De Lellis però lancia una frecciatina. Andrea Iannone è stato squalificato dalle gare per 18 mesi per doping, è stato riconosciuto che l’assunzione delle sostanze dopanti è stato accidentale. Il pilota della Moto GP ha dichiarato: “Mollare? È qualcosa che …

article-post

Andrea Iannone afferma di non nutrire rancore nei confronti delle sue ex, Belen Rodriguez e Giulia De Lellis però lancia una frecciatina.

Andrea Iannone è stato squalificato dalle gare per 18 mesi per doping, è stato riconosciuto che l’assunzione delle sostanze dopanti è stato accidentale. Il pilota della Moto GP ha dichiarato: “Mollare? È qualcosa che non riesco a pensare… sono fiducioso nella giustizia. Io sono tranquillo, perché le persone innocenti non possono che esserlo… Sogno di mettermi il casco, risalire sulla mia Aprilia e sfrecciare lungo un circuito. Il prima possibile”.

Riguardo la sua situazione sentimentale,  Andrea afferma: “Io ho il cuore puro… Io sono fedele a me stesso… Posso solo dire che non ho rancori, non ho rimpianti e auguro il meglio a entrambe. Ho affrontato situazioni difficili, destabilizzanti. Non era e non è semplice starmi accanto se non si ha una certa maturità”. Le ultime indiscrezioni ci dicono che presso presso la casa di Lugano del pilota ci sarebbe l’attrice Cristina Buccino. Che il cuore di Andrea sia già guarito dalla delusione avuta con Giulia?

Potrebbe interessarti anche