Andrea Pucci: Il Cabaret arriva al teatro Colosseo di Torino

di Roberto Troisi

Pubblicato il 2022-02-15

Andrea Pucci: Il Cabaret arriva al teatro Colosseo di Torino il 18 febbraio Andrea Pucci salirà sul palco del Teatro Colosseo di Torino con una doppia data, il 18 e 19 febbraio alle ore 21. Un artista eclettico, tutto tondo, che con il suo One Man Show, porta una ventata di allegria per quasi due …

article-post

Andrea Pucci: Il Cabaret arriva al teatro Colosseo di Torino il 18 febbraio

Andrea Pucci salirà sul palco del Teatro Colosseo di Torino con una doppia data, il 18 e 19 febbraio alle ore 21. Un artista eclettico, tutto tondo, che con il suo One Man Show, porta una ventata di allegria per quasi due ore di spettacolo. Celebri le gag nei confronti di sua moglie che lo hanno reso famoso sugli schermi tramite Colorado Cafè. Sarà accompagnato dalla Zurawski Live Band con la regia di Dino Pecorelli.

Andrea Pucci è uno dei tanti comici che saliranno sul palco del Teatro Colosseo, per regalare ai cittadini torinesi quella voglia di passare serate in spensieratezza. Andrea Pucci ama interagire molto con il pubblico, coinvolgendolo non solo per la singola battuta, ma addirittura per l’intero spettacolo.

Andrea Pucci, nato a Milano nel 1965 è un monologhista, presentatore e animatore delle notte milanesi. Nel 1994 vince “La sai l’ultima” trasmissione di Mediaset. Nel 1998 entra a far parte della squadra di “Scherzi a parte” sempre in onda sull’ammiraglia Mediaset. Nel 2002 entra anche nel gruppo di Italia 1 de “Le Iene”.

Grande tifoso interista, non mancano mai i suoi videomessaggi per commentare le partite della sua squadra del cuore, tant’è che entra anche in Rai nella trasmissione “Quelli che il calcio” dove tra un mix di ironia, sfottò e mal di pancia per i risultati della sua amata inter, entra nelle case degli italiani in punta di piedi.

Il suo spettacolo era in previsione nel 2021, poi per la pandemia Covid-19 è stato rinviato, ed ora sembra che sia tutto veramente pronto per regalarci battute e risate. Noi di Gossip News Italia saremo presenti per la grande due giorni che ci apprestiamo a vivere, scattando e documentarvi per tutto che il mondo degli eventi si appresta a rivivere. Seguiteci come sempre! Stay Tuned!

 

Potrebbe interessarti anche