Andrea Roncato attacca nuovamente l’ex moglie Stefania Orlando

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-24

L’attore Andrea Roncato torna ad attaccare l’ex moglie Stefania Orlando, concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip. La scorsa settimana, Andrea Roncato è stato ospite nel salotto di Barbara D’Urso, dove ha parlato del suo rapporto con l’ex moglie Stefania Orlando che attualmente è una dei concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. …

article-post

L’attore Andrea Roncato torna ad attaccare l’ex moglie Stefania Orlando, concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Andrea Roncato attacca nuovamente l'ex moglie Stefania Orlando

La scorsa settimana, Andrea Roncato è stato ospite nel salotto di Barbara D’Urso, dove ha parlato del suo rapporto con l’ex moglie Stefania Orlando che attualmente è una dei concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Durante la sua intervista, l’attore aveva parlato del fatto che la sua ex, durante il loro matrimonio, durato due anni, avesse un altro uomo e ha tenuto a smentire il fatto che la sua attuale moglie Nicole Moscariello, con cui cui è sposato da circa quattro anni, non è affatto gelosa di Stefania, come invece si andava raccontando.

Andrea Roncato attacca nuovamente l'ex moglie Stefania Orlando

Andrea Roncato però dopo le sue dichiarazioni è tornato ad attaccare la sua ex moglie con un commento sui social network, dove ha scritto: “Sono una persona buona ma quando si tira in ballo la mia famiglia e mia moglie mi incazzo. Mi dicono i tuoi amici che sono invidioso della carriera di Stefania. Ho fatto 67 film e quasi 500 episodi di fiction e lei due trasmissioni quando stava con me e 20 anni di materassi. Non ti vergogni a seguire il Grande Fratello Vip? Dove alcuni chiamati tali sono Vip perché hanno fatto vedere la p****a senza mutande al Festival di Venezia o cose simili. Un branco di inutili che si credono VIP. Ma ti rendi conto! Mah. Continua pure a dire cattiverie contro di me se ti fa stare bene. Ciao”. ha commentato Roncato.

Andrea Roncato attacca nuovamente l'ex moglie Stefania Orlando

Stefania Orlando dopo aver ascoltato le dichiarazioni del suo ex marito, dopo la puntata di lunedì scorso, ha avuto un piccolo cedimento, affermando di voler uscire dalla casa del Grande Fratello Vip, però i coinquilini, soprattutto il suo amico ed influencer Tommaso Zorzi, almeno per il momento sono riusciti a dissuaderla dall’abbandonare il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. La trasmissione proseguirà ancora per qualche settimana e chissà quando la donna avrà modo di avere un confronto diretto con Andrea Roncato. La Orlando all’interno della casa del GFVIP ha sempre voluto evitare di parlare del suo ex marito, ma gli ultimi avvenimenti, l’hanno portata a farlo, la donna infatti dopo aver deciso di non lasciare il reality: “Stavo male, il cervello era appannato perché ero accecata dalla rabbia. La sua è stata una cosa completamente fuori posto che mi ha destabilizzata, è stata una cosa gratuita” ha dichiarato Stefania Orlando all’interno della casa di Cinecittà.

Andrea Roncato attacca nuovamente l'ex moglie Stefania Orlando

Le ultime affermazioni di Andrea Roncato non sembrano essere accuse solo nei confronti della sua ex moglie Stefania Orlando, ma anche verso il programma a cui la donna sta partecipando, il Grande Fratello Vip e soprattutto verso anche gli altri concorrenti, specie quando l’uomo dice: “Un branco di inutili che si credono VIP”, visto che l’attore nelle righe precedenti del suo commento, ha parlato del fatto di aver una lunga carriera cinematografica, mentre la sua ex moglie ha fatto solo due trasmissioni e venduto materassi, sembra quasi che ci sia dell’amaro nelle parole di Roncato, forse avrebbe voluto lui partecipare al reality al posto della sua ex? Non so, ma da ciò che ha scritto, si deduce questo, se prima c’era una speranza, adesso, dopo le sue accuse verso il programma, Alfonso Signorini non gli chiederà di partecipare alle prossime edizioni del reality. Fatto sta che la questione Orlando – Roncato non è di certo conclusa, non ci resta che aspettare la puntata di domani sera del Grande Fratello Vip, dove il conduttore informerà sicuramente Stefania delle nuove accuse da parte del suo ex, rivolte sia a lei che all’intero programma di Canale 5. Non perdete la puntata di domani sera che si prospetta spumeggiante.

Potrebbe interessarti anche