Andrea Zelletta e Natalia Paragoni presto genitori

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-01-26

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni annunciano sui social l’arrivo del loro primo figlio La coppia di Uomini e Donne, Natalia Paragoni e Andrea Zelletta diventeranno presto genitori. L’ annuncio arriva su Instagram, dicendo: “Non è stato facile nascondere tutto quello che abbiamo passato negli ultimi due mesi, ma siamo felici“. Natalia Paragoni ha pubblicato un …

article-post

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni annunciano sui social l’arrivo del loro primo figlio

La coppia di Uomini e Donne, Natalia Paragoni e Andrea Zelletta diventeranno presto genitori. L’ annuncio arriva su Instagram, dicendo: Non è stato facile nascondere tutto quello che abbiamo passato negli ultimi due mesi, ma siamo felici“.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni presto genitori
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni presto genitori

Natalia Paragoni ha pubblicato un post in cui annunciava di essere incinta. Le sue parole sono state accompagnate da tre scatti di lei e del suo partner Andrea Zelletta. Il pancione è già evidente. Nella foto sono presenti anche due cani di piccola taglia. Presto saremo in cinque”. Natalia Paragoni ha commentato felicemente. Di seguito l’annuncio:

Non è stato facile nascondervi tutto quello che abbiamo passato in questi due mesi ma siamo felici di annunciarvi che è iniziato un nuovo viaggio, il più bello. Presto in 5, non vediamo l’ora di condividere con voi tutte le emozioni di questa folle avventura.

Natalia Paragoni e Zelletta sono una delle coppie nate grazie alla queen Maria de Filippi. La modella influencer e il DJ si sono conosciuti nel programma più seguito di canale 5 Uomini e Donne. In particolare, hanno partecipato all’edizione 2018/2019. Andrea è uno dei tronisti. Natalia Paragoni è scesa a corteggiare lo spagnolo Ivan Gonzalez. Alla fine anche Andrea ha manifestato interesse per Natalia, e il primo tirocinio ha avuto luogo, con un feeling inconfondibile. Così, quando Ivan Gonzalez ha portato Natalia Paragoni nella villa per essere una finalista, è stata presa da Andrea Zelletta. Quest’ultimo la scelse e da allora non si sono più lasciati.

Potrebbe interessarti anche