Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli, amicizia è finita?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-10

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta racconta di non sentire più il suo ex coinquilino ed amico Pierpaolo Pretelli. I rapporti tra i due ex concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip ed amici, Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta si sarebbero interrotti da diverse settimane. L’ex tronista di Uomini e Donne ha …

article-post

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta racconta di non sentire più il suo ex coinquilino ed amico Pierpaolo Pretelli.

Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli, amicizia è finita?

I rapporti tra i due ex concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip ed amici, Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta si sarebbero interrotti da diverse settimane. L’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato che dietro a tanta freddezza da parte di Pretelli potrebbe esserci l’attuale fidanzata del ragazzo, Giulia Salemi. Zelletta durante un’intervista a Casa Chi, ha dichiarato: “Fra me e Pierpaolo? Non è successo nulla, ci siamo semplicemente allontanati, l’ultima volta che l’ho sentito è stato a Verissimo, è passato un mese e non ci siamo più sentiti. L’ultimo messaggio è mio, gli ho scritto per poterci incontrare”, ha continuato Andrea, aggiungendo: “Io non sono una persona che rincorre gli altri”, confermando che da lì la comunicazione tra i due si è interrotta.

Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli, amicizia è finita?

Andrea Zelletta, ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha rivelato che dopo essere uscito dalla casa del reality di Alfonso Signorini, ha avuto qualche screzio con la fidanzata di Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi, poiché la ragazza aveva messo dei like su post che prendevano in giro Zelletta, riguardanti la bassa percentuale di voti che il giovane aveva raccolto per la finale del programma. Il fidanzato di Natalia Paragoni, ha rilasciato un’intervista a SuperGuida Tv, dove ha replicato a quanto fatto dalla Salemi, affermando di essere almeno riuscito a raggiungere la finale, mentre lei, nonostante abbia partecipato a due edizioni del reality, in nessuna delle due occasioni, ha raggiunto il podio. Probabilmente proprio queste dichiarazioni, hanno portato Pierpaolo Pretelli a tagliare i ponti con Zelletta che difatti ha commentato: “Magari potrebbe essere questo il motivo del perché Pierpaolo non mi ha più risposto, è il fidanzato di Giulia e farei lo stesso anch’io per Natalia. Penso sia anche normale” ha concluso Andrea.

Potrebbe interessarti anche