Andrea Zelletta è stato aggredito due volte

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-04

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta è stato aggredito due volte, ora teme per la fidanzata Natalia Paragoni. Andrea Zelletta, ex volto di Uomini e Donne ed ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, è stato vittima di due aggressioni. Il ragazzo con una serie di Instagram Stories, ha spiegato di …

article-post

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta è stato aggredito due volte, ora teme per la fidanzata Natalia Paragoni.

Andrea Zelletta è stato aggredito due volte

Andrea Zelletta, ex volto di Uomini e Donne ed ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, è stato vittima di due aggressioni. Il ragazzo con una serie di Instagram Stories, ha spiegato di essere stato aggredito un paio di volte nell’ultimo periodo, da alcuni malviventi, ora il modello teme per l’incolumità di Natalia Paragoni, la sua fidanzata. La prima aggressione che vede coinvolto Zelletta, è avvenuta circa una settimana fa, intono alle 9 della mattina: “Dovevo andare in agenzia a ritirare un pacco. Mentre stavo per entrare in macchina, si avvicinano tre uomini, cercano di aprirmi lo sportello e di rubarmi il borsello che avevo appoggiato sul cruscotto. Per fortuna che ho avuto la prontezza di chiudere lo sportello e mettere la sicura” ha spiegato Andrea, aggiungendo di non aver fortunatamente riportato danni.

Andrea Zelletta è stato aggredito due volte

L’altro spiacevole episodio che ha visto coinvolto l’ex tronista del programma condotto da Maria De Filippi, è avvenuto nelle scorse ore, in tarda serata, a quanto pare, un uomo si è diretto verso il portone di casa sua, prendendolo a calci e pugni, e rischiando di frantumare la vetrata, secondo quanto raccontato da Andrea Zelletta che aveva notato in lontananza questo individuo sospetto, mentre portava a passeggio il cane. Anche in questo caso l‘ex gieffino ha avuto i riflessi pronti avendo notato, mentre p, poi lui è riuscito a barricarsi in tempo a casa, evitando ulteriori guai: “Ieri sera, sarà stata mezzanotte, sono sceso a portare giù il cane che doveva fare i suoi bisognini. Vedo in lontananza un uomo che si avvicinava e barcollava. Io entro dentro il portone”, racconta sconfortato Zelletta che aggiunge: “Appena entro, lui inizia a dare calci e pugni contro la vetrata del portone, quasi stava rompendo il vetro” ha commentato, esprimendo il suo timore per l’incolumità della fidanzata Natalia Paragoni, timori che aveva già dalla sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Un periodo piuttosto turbolento per Zelletta e ci auguriamo che possa tornare presto alla normalità.

Potrebbe interessarti anche