Andreas Muller censurato online: “Perché Mahmood no e io sì?”

di Sabrina Pala

Pubblicato il 2022-06-04

Il ballerino Andreas Muller infuriato Oramai sembra che le censure siano diventate il pane quotidiano sui social; questa volta è toccato al ballerino italiano Andreas  Muller, che ha deciso di postarsi senza veli su Instagram, ma in cambio ha ricevuto l’eliminazione del post. Andreas Muller si è davvero infuriato; questo è quello che ha ricevuto …

article-post

Il ballerino Andreas Muller infuriato

Oramai sembra che le censure siano diventate il pane quotidiano sui social; questa volta è toccato al ballerino italiano Andreas  Muller, che ha deciso di postarsi senza veli su Instagram, ma in cambio ha ricevuto l’eliminazione del post.

Andreas Muller censurato online: "Perché Mahmood no e io sì?"

Andreas Muller si è davvero infuriato; questo è quello che ha ricevuto dal social dopo aver postato: “Potresti perdere l’accesso al tuo account in futuro. Il tuo contenuto è stato rimosso perché viola le nostre linee guida. Per non perdere l’accesso al tuo profilo e per evitare che i tuoi post, i follower, i messaggi e l’archivio siano eliminati in modo permanente, rispetta le linee guida della nostra community. Il tuo post viola le nostre linee guida in materia di adescamento per adulti“.

Non contento Andreas Muller decide di ripostare la foto che viene rimossa per la seconda volta, e decide così di postare la foto di Mahmood e Blanco dicendo: “Adesso spiegatemi la differenza tra questa foto e la mia. Anche rimossa dalle storie! Ma quella di prima no, di Blanco e Mahmood no! Ma dai raga“.

Andreas Muller censurato online: "Perché Mahmood no e io sì?"
Andreas Muller

Ma il social non censura solamente da noi in Italia, una volta censurò anche la regina del Pop Madonna; infatti lei scrisse uno sfogo: “Instagram ha cancellato le mie foto senza preavviso o nemmeno una notifica. Io le pubblico ancora perché non c’è nulla di strano. Abbiamo chiesto il motivo e ci hanno detto che si vedeva troppo. In pratica posso mostrare ogni centimetro del mio corpo tranne quelli che impone la società.”

E continua: “Tra l’altro quella parte è quella che nutre un bambino! Grazie al cielo sto mantenendo la mia sanità mentale nonostante tutti questi decenni di censure continue. Ora sono perfettamente in linea con le bugie a cui siamo stati educati a credere, ovvero i pellegrini che spezzavano in modo pacifico il pane con i nativi americani quando sbarcavano a Plymouth Rock. Dio benedica l’America!”.

Potrebbe interessarti anche